- Terza Categoria GIR.A
- Spianate Calcio
-
1 - 4
- Porta a Piagge
SPIANATE: L. Ricciarelli, Lunghi, Tortiello, Lucchesi, Orsucci, F. Bernardeschi, Chende, S. Ricciarelli, Di Domenico, Imparato, Serahtil. A disp.: Orsi, R. Bernardeschi, Marku, Arrigoni, Cristiano, Gitto, Peluso. All.: Fulvio Orsucci.
PORTA A PIAGGE: Battaglini, Buccheri, Corucci, Manetti, Frediani, Bonadies, Vecchi, Buonocore, M. Appolloni, Concordia, Vezzani. A disp.: Catania, De Tata, Ragazzini, Cassano, S. Appolloni, Gionfriddo, Forghieri. All.: Alessandro Nutini.
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
RETI: M. Appolloni 2, Bonadies, Vecchi, S. Ricciarelli.
Arrivano tre punti preziosi per il Porta a Piagge che torna ad assaporare il gusto dolce dei tre punti dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa andando a vincere sul campo dello Sporting Spianate. La squadra di Alessandro Nutini ha messo in mostra buone giocate e tanta grinta e ha, sin da subito, messo in chiaro i propri propositi di vittoria. Infatti la formazione ospite, dopo una primissima fase di studio, ha sbloccato la gara con M. Appolloni che, ben lanciato in profondità, si è presentato a tu per tu col portiere ospite superandolo con un preciso pallonetto. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio firmato da Bonadies, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. Non cambia la musica nella ripresa perché il Porta a Piagge continua a spingere fino a trovare la seconda rete personale di M. Appolloni, tocco di piatto sottomisura, e la quarta rete di Vecchi che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del palo sulla precedente conclusione di Gionfriddo. Nel finale punto della bandiera per la formazione padrona di casa firmato da S. Ricciarelli su calcio di rigore da lui stesso procurato.
Calciatoripiù: Imparato (Spianate), M. Appolloni (Porta a Piagge).
SPIANATE: L. Ricciarelli, Lunghi, Tortiello, Lucchesi, Orsucci, F. Bernardeschi, Chende, S. Ricciarelli, Di Domenico, Imparato, Serahtil. A disp.: Orsi, R. Bernardeschi, Marku, Arrigoni, Cristiano, Gitto, Peluso. All.: Fulvio Orsucci.<br >PORTA A PIAGGE: Battaglini, Buccheri, Corucci, Manetti, Frediani, Bonadies, Vecchi, Buonocore, M. Appolloni, Concordia, Vezzani. A disp.: Catania, De Tata, Ragazzini, Cassano, S. Appolloni, Gionfriddo, Forghieri. All.: Alessandro Nutini.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa.<br >
RETI: M. Appolloni 2, Bonadies, Vecchi, S. Ricciarelli.
Arrivano tre punti preziosi per il Porta a Piagge che torna ad assaporare il gusto dolce dei tre punti dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa andando a vincere sul campo dello Sporting Spianate. La squadra di Alessandro Nutini ha messo in mostra buone giocate e tanta grinta e ha, sin da subito, messo in chiaro i propri propositi di vittoria. Infatti la formazione ospite, dopo una primissima fase di studio, ha sbloccato la gara con M. Appolloni che, ben lanciato in profondità, si è presentato a tu per tu col portiere ospite superandolo con un preciso pallonetto. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio firmato da Bonadies, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di destra. Non cambia la musica nella ripresa perché il Porta a Piagge continua a spingere fino a trovare la seconda rete personale di M. Appolloni, tocco di piatto sottomisura, e la quarta rete di Vecchi che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del palo sulla precedente conclusione di Gionfriddo. Nel finale punto della bandiera per la formazione padrona di casa firmato da S. Ricciarelli su calcio di rigore da lui stesso procurato. <b>
Calciatoripiù: Imparato</b> (Spianate), <b>M. Appolloni</b> (Porta a Piagge).