- Terza Categoria GIR.A
- Oltrera
-
3 - 0
- Spianate Calcio
OLTRERA: Romone, Gerosolimo, Frino, D'Anna, De Giorgi, Dettori, Capedani, Borrelli, Riccio, Curcio, Manzi. A disp.: Ferretti, Rama, Hoxha, Puccioni, Campani, Matune. All.: Cristian Martini.
SPIANATE: L. Ricciarelli, Rubino, Lunghi, S. Ricciarelli, Orsucci, Lucchesi, Milazzo, Imperato, Rossi, S. Bernardeschi, Peluso. A disp.: Orsi, Dubois, Arrigoni, Petruccelli, R. Bernardeschi. All.: Brunello Cesaroni.
ARBITRO: Papapietro di Pisa.
RETI: Frino, Manzi, Rama.
Buona la prima per l'Oltrera che cala il tris ai danni dello Sporting Spianate e mette così in cascina i primi tre punti della stagione; la squadra guidata da mister Martini ha controllato senza troppi affanni una gara che è sempre stata nelle proprie mani e che ha vinto grazie alle reti messe a segno da Frino allo scadere del primo tempo con una conclusione da distanza ravvicinata, da manzi, bravo a sfruttare un bel taglio di Curcio e a depositare in fondo al sacco, ed infine da Rama, lesto a ribadire in gol una respinta della difesa su un tiro di Curcio. Calciatorepiù: D'Anna (Oltrera).
OLTRERA: Romone, Gerosolimo, Frino, D'Anna, De Giorgi, Dettori, Capedani, Borrelli, Riccio, Curcio, Manzi. A disp.: Ferretti, Rama, Hoxha, Puccioni, Campani, Matune. All.: Cristian Martini.<br >SPIANATE: L. Ricciarelli, Rubino, Lunghi, S. Ricciarelli, Orsucci, Lucchesi, Milazzo, Imperato, Rossi, S. Bernardeschi, Peluso. A disp.: Orsi, Dubois, Arrigoni, Petruccelli, R. Bernardeschi. All.: Brunello Cesaroni.<br >
ARBITRO: Papapietro di Pisa.<br >
RETI: Frino, Manzi, Rama.
Buona la prima per l'Oltrera che cala il tris ai danni dello Sporting Spianate e mette così in cascina i primi tre punti della stagione; la squadra guidata da mister Martini ha controllato senza troppi affanni una gara che è sempre stata nelle proprie mani e che ha vinto grazie alle reti messe a segno da Frino allo scadere del primo tempo con una conclusione da distanza ravvicinata, da manzi, bravo a sfruttare un bel taglio di Curcio e a depositare in fondo al sacco, ed infine da Rama, lesto a ribadire in gol una respinta della difesa su un tiro di Curcio.<b> Calciatorepiù: D'Anna</b> (Oltrera).