- Juniores Regionali GIR.B
- San Marco Avenza
-
3 - 1
- Poggio a Caiano
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, A. Krupenko, Lazzotti, A. Dell'Amico, Davitti, Tornari, Barbini, Braida, Benedetto, Santucciu. A disp.: Lombardo, Barontini, Busnelli, M. Dell'Amico, Mazzei, Albertosi, D. Krupenko, Bascherini, Chelotti. All.: Gabriele Frediani.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Fabrizi, Pelosi, Ferroni, Santini, Calanchi, Calabrese, Rinaldo, De Marco, Baroncelli, Meta. A disp.: Cocchi, Bari, De Santis, Lerose, Miele, Vannucchi. All.: Andrea Zotti.
ARBITRO: Cinquini di Viareggio
RETI: Barbini rig., Meta, Santucciu 2.
Il Poggio a Caiano annaspa ancora. Capaci di pareggiare l'iniziale vantaggio di Barbini, nella ripresa i pratesi cadono sotto i colpi di Santucciu che con una doppietta rende grande il San Marco Avenza. L'attaccante carrarese è peraltro protagonista anche dell'azione che stappa l'incontro: per Cinquini è falloso l'intervento in uscita di Piccione, dal dischetto Barbini insacca. Ma abbastanza incomprensibilmente il San Marco Avenza si fa agguantare in contropiede: per tenere la squadra corta Pallai esce al limite ma rimpalla su Rinaldo, il pallone schizza vicino a Meta che dalla trequarti disegna il pallonetto del pari. Alla pausa è 1-1. La classifica lo suggerisce, nella ripresa ci si aspetta un Poggio a Caiano deciso a dar battaglia. E invece è il San Marco Avenza ad alzare i ritmi, tornare a condurre, vincere la sfida. Il 2-1 nasce da una volata di A. Krupenko che sfonda a sinistra e premia il taglio di Santucciu pronto ad aprire l'interno sul secondo palo. Il Poggio a Caiano si scopre e il Marco Avenza chiude l'incontro con un'azione simmetrica: sul cross stavolta di Busnelli irrompe di nuovo Santucciu che batte Piccione. E il San Marco Avenza vola, mentre i biancoblù ora sono chiamati a cinque sfide complicatissime per mantenere la categoria. Castelnuovo, Atletico Carrara, Zenith Audax, Atletico Lucca e Montecatini sono le cinque porte strette da cui passa la salvezza.
Calciatoripiù: Benedetto, Santucciu (San Marco Avenza).
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Piccini, A. Krupenko, Lazzotti, A. Dell'Amico, Davitti, Tornari, Barbini, Braida, Benedetto, Santucciu. A disp.: Lombardo, Barontini, Busnelli, M. Dell'Amico, Mazzei, Albertosi, D. Krupenko, Bascherini, Chelotti. All.: Gabriele Frediani.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Fabrizi, Pelosi, Ferroni, Santini, Calanchi, Calabrese, Rinaldo, De Marco, Baroncelli, Meta. A disp.: Cocchi, Bari, De Santis, Lerose, Miele, Vannucchi. All.: Andrea Zotti.<br >
ARBITRO: Cinquini di Viareggio<br >
RETI: Barbini rig., Meta, Santucciu 2.
Il Poggio a Caiano annaspa ancora. Capaci di pareggiare l'iniziale vantaggio di Barbini, nella ripresa i pratesi cadono sotto i colpi di Santucciu che con una doppietta rende grande il San Marco Avenza. L'attaccante carrarese è peraltro protagonista anche dell'azione che stappa l'incontro: per Cinquini è falloso l'intervento in uscita di Piccione, dal dischetto Barbini insacca. Ma abbastanza incomprensibilmente il San Marco Avenza si fa agguantare in contropiede: per tenere la squadra corta Pallai esce al limite ma rimpalla su Rinaldo, il pallone schizza vicino a Meta che dalla trequarti disegna il pallonetto del pari. Alla pausa è 1-1. La classifica lo suggerisce, nella ripresa ci si aspetta un Poggio a Caiano deciso a dar battaglia. E invece è il San Marco Avenza ad alzare i ritmi, tornare a condurre, vincere la sfida. Il 2-1 nasce da una volata di A. Krupenko che sfonda a sinistra e premia il taglio di Santucciu pronto ad aprire l'interno sul secondo palo. Il Poggio a Caiano si scopre e il Marco Avenza chiude l'incontro con un'azione simmetrica: sul cross stavolta di Busnelli irrompe di nuovo Santucciu che batte Piccione. E il San Marco Avenza vola, mentre i biancoblù ora sono chiamati a cinque sfide complicatissime per mantenere la categoria. Castelnuovo, Atletico Carrara, Zenith Audax, Atletico Lucca e Montecatini sono le cinque porte strette da cui passa la salvezza. <b>
Calciatoripiù: Benedetto, Santucciu</b> (San Marco Avenza).