• Juniores Regionali GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 3
  • Coiano Santa Lucia


MIGLIARINO V.: Fabeni, Tedeschi, Andriuolo, Fiumicelli, Andreoni, Balestri, Napoli, Lo Bue, Bani, Dianda, Baroni. A disp.: Ciabatti, Pardini, Falanga, Kaja, Rosellini. All.: Fausto Guerrini.
COIANO S.LUCIA: Rossi, Oliverio, Avallone, Cervietti, Ramalli, Di Carlo, Bartolozzi, Capussela, Contorno, Baroni, Andreana. A disp.: Menchetti, Restivo, Sereni, Fedi, Cocci, D'Errico, Bardazzi. All.: Francesco Galeotti.

ARBITRO: Baglivo di Pisa

RETI: Andreana 2, Baroni.



Qui si va avanti a filotti. Per la terza volta consecutiva il Coiano Santa Lucia vince segnando tre reti: dopo Stiava e Don Bosco Fossone cade il Migliarino ormai appeso a un filo. I punti di distanza dal Don Bosco sestultimo salgono a otto. Son sereni invece i pratesi che dopo i successi negli scontri diretti si tirano via dalla zona calda: anche se sulla carta mancano ancora sei punti, a meno di terremoti improbabili il Coiano mantiene i regionali. È una salvezza che viene da lontano e il cui percorso si riepiloga nella rete del vantaggio: gli schemi approntati da Galeotti son micidiali, c'è poco da fare. Lo 0-1 nasce dalla punizione di Ramalli che chiama il movimento di Andreana: servito sopra la linea, l'attaccante anticipa l'uscita di Fabeni e sblocca la sfida. Alla mezz'ora gli ospiti raddoppiano con la medesima firma: Barone manda al tiro Contorno su cui si supera Fabeni, costretto però a inginocchiarsi alla respinta di Andreana. Nel finale di frazione il Migliarino prova a rifarsi sotto con l'incursione di Baroni che da posizione defilata non trova lo specchio: lo 0-2 all'intervallo è già una mezza condanna sulla testa dei biancorossi. L'altra metà arriva in avvio di ripresa: il lungo rinvio di Rossi accende il contropiede di Baroni che sulla volata supera Fabeni. Sullo 0-3 il Migliarino avrebbe l'opportunità di andare in rete ma Rossi, che aveva causato il rigore con un intervento dubbio su Baroni, neutralizza la conclusione di Bani. Il Migliarino, è comprensibile, si arrende qui. Bisognerà vedere se è rimasta qualche forza per sperare nell'impresa.
Calciatoripiù: Andreana
, al quarto gol in due partite, e Rossi (Coiano S. Lucia): para il rigore e sbroglia autorevole le poche situazioni complesse che lo vedono coinvolto.

MIGLIARINO V.: Fabeni, Tedeschi, Andriuolo, Fiumicelli, Andreoni, Balestri, Napoli, Lo Bue, Bani, Dianda, Baroni. A disp.: Ciabatti, Pardini, Falanga, Kaja, Rosellini. All.: Fausto Guerrini.<br >COIANO S.LUCIA: Rossi, Oliverio, Avallone, Cervietti, Ramalli, Di Carlo, Bartolozzi, Capussela, Contorno, Baroni, Andreana. A disp.: Menchetti, Restivo, Sereni, Fedi, Cocci, D'Errico, Bardazzi. All.: Francesco Galeotti.<br > ARBITRO: Baglivo di Pisa<br > RETI: Andreana 2, Baroni. Qui si va avanti a filotti. Per la terza volta consecutiva il Coiano Santa Lucia vince segnando tre reti: dopo Stiava e Don Bosco Fossone cade il Migliarino ormai appeso a un filo. I punti di distanza dal Don Bosco sestultimo salgono a otto. Son sereni invece i pratesi che dopo i successi negli scontri diretti si tirano via dalla zona calda: anche se sulla carta mancano ancora sei punti, a meno di terremoti improbabili il Coiano mantiene i regionali. &Egrave; una salvezza che viene da lontano e il cui percorso si riepiloga nella rete del vantaggio: gli schemi approntati da Galeotti son micidiali, c'&egrave; poco da fare. Lo 0-1 nasce dalla punizione di Ramalli che chiama il movimento di Andreana: servito sopra la linea, l'attaccante anticipa l'uscita di Fabeni e sblocca la sfida. Alla mezz'ora gli ospiti raddoppiano con la medesima firma: Barone manda al tiro Contorno su cui si supera Fabeni, costretto per&ograve; a inginocchiarsi alla respinta di Andreana. Nel finale di frazione il Migliarino prova a rifarsi sotto con l'incursione di Baroni che da posizione defilata non trova lo specchio: lo 0-2 all'intervallo &egrave; gi&agrave; una mezza condanna sulla testa dei biancorossi. L'altra met&agrave; arriva in avvio di ripresa: il lungo rinvio di Rossi accende il contropiede di Baroni che sulla volata supera Fabeni. Sullo 0-3 il Migliarino avrebbe l'opportunit&agrave; di andare in rete ma Rossi, che aveva causato il rigore con un intervento dubbio su Baroni, neutralizza la conclusione di Bani. Il Migliarino, &egrave; comprensibile, si arrende qui. Bisogner&agrave; vedere se &egrave; rimasta qualche forza per sperare nell'impresa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andreana</b>, al quarto gol in due partite, e <b>Rossi </b>(Coiano S. Lucia): para il rigore e sbroglia autorevole le poche situazioni complesse che lo vedono coinvolto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI