- Juniores Regionali GIR.B
- Galcianese
-
0 - 0
- Massese
GALCIANESE: Mancini, Ottaviani, Laudani, Manetti, Brini, De Felice, Greco, Bertini, Maccioni, Tuci, Frashni. A disp.: Morgillo, Laamiri, Cirri, Costantini, Mesti, Daka, Nesti, Grilli, Renzulli. All.: Andrea Bertini.
MASSESE: Ceccarelli, Giomi, Gennuso, Bonati, Biancardi, M. Baldini, Manfredi, Bennati, Marangon, Pasquè, Vatteroni. A disp.: Pennacchi, Veschi, Barattini, E. Baldini, Sgado, Mazzei. All.: Giorgio Figaia.
ARBITRO: Grosu di Prato
NOTE: espulsi Vatteroni (73') e Maccioni (90').
È un punto per sperare nella Coppa: e, considerata la stagione complicatissima che entrambe hanno vissuto, è un autentico punto guadagnato. Galcianese e Massese chiudono sullo 0-0, con un espulso per parte e poche emozioni sul taccuino: al Luca Conti succede il giusto, senza però che nessuno si dispiaccia. Ora che la primavera è alle porte, è già un successo essere in lotta per le zone nobili. La Galcianese prova a esaminare Ceccarelli con le stoccate di Greco e Frashni, attento il portiere, i bianconeri rispondono con la miglior occasione dell'incontro tutto: solo a un metro dalla gloria, Marangon arriva sbilanciato sul pallone e colpisce in pieno il palo. Nella ripresa accade forse ancora meno. il quaderno si sporca per le espulsioni di Vatteroni e Maccioni e per i due contropiedi che la Massese, in inferiorità numerica, non riesce a sfruttare: troppo frettolosi Bennati e Pasquè, la Galcianese si salva. E in fin dei conti va bene così.
Calciatoripiù: Tuci, De Felice (Galcianese), Giomi, Manfredi (Massese).
GALCIANESE: Mancini, Ottaviani, Laudani, Manetti, Brini, De Felice, Greco, Bertini, Maccioni, Tuci, Frashni. A disp.: Morgillo, Laamiri, Cirri, Costantini, Mesti, Daka, Nesti, Grilli, Renzulli. All.: Andrea Bertini.<br >MASSESE: Ceccarelli, Giomi, Gennuso, Bonati, Biancardi, M. Baldini, Manfredi, Bennati, Marangon, Pasquè, Vatteroni. A disp.: Pennacchi, Veschi, Barattini, E. Baldini, Sgado, Mazzei. All.: Giorgio Figaia.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato<br >NOTE: espulsi Vatteroni (73') e Maccioni (90').
È un punto per sperare nella Coppa: e, considerata la stagione complicatissima che entrambe hanno vissuto, è un autentico punto guadagnato. Galcianese e Massese chiudono sullo 0-0, con un espulso per parte e poche emozioni sul taccuino: al Luca Conti succede il giusto, senza però che nessuno si dispiaccia. Ora che la primavera è alle porte, è già un successo essere in lotta per le zone nobili. La Galcianese prova a esaminare Ceccarelli con le stoccate di Greco e Frashni, attento il portiere, i bianconeri rispondono con la miglior occasione dell'incontro tutto: solo a un metro dalla gloria, Marangon arriva sbilanciato sul pallone e colpisce in pieno il palo. Nella ripresa accade forse ancora meno. il quaderno si sporca per le espulsioni di Vatteroni e Maccioni e per i due contropiedi che la Massese, in inferiorità numerica, non riesce a sfruttare: troppo frettolosi Bennati e Pasquè, la Galcianese si salva. E in fin dei conti va bene così. <b>
Calciatoripiù: Tuci, De Felice</b> (Galcianese), <b>Giomi, Manfredi</b> (Massese).