• Juniores Regionali GIR.B
  • Valdinievole Montecatini
  • 0 - 0
  • Lanciotto Campi


VALD.MONTECATINI: Sonnellini, Tafani, N. Vallini, Gabbani, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Toccafondo, Corona, Ciervo, Necciai. A disp.: Della Corte, Abruzzese, Castagna, Cullhaj, Monti, Pulaci, M. Vannini. All.: Daniele Lucherini.
LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Caparelli, Morelli, Scarlini, Colzi, Tomassoni, Melandri, Mugnaioni, Rossi, Puzzoli, Zdrava. A disp.: Russo, Tosi, Innocenti, Galante, Sciuto. All.: Giovanni Torracchi.

ARBITRO: Banfi di Pistoia



Alla vigilia forse avrebbe esultato per un pari, a conti fatti il Montecatini si rammarica per lo 0-0 interno col Lanciotto: avessero sfruttato meglio le ripartenze che in più occasioni li hanno portati al tiro, i biancocelesti avrebbero conquistato un successo che li avrebbe decisamente tirati via da una zona malsicura. A un'analisi approfondita il pari è legittimo, perché nessuna delle due rivali sovrasta l'altra sul piano della manovra: le occasioni però dicono Montecatini che, pur privo di sei titolari e due quasi titolari, gioca molto sul filo del fuorigioco e in velocità mette i brividi a Fossati. Poco precisi Corona e Necciai a cavallo della mezz'ora, frettoloso Ciervo in chiusura di tempo sull'ennesimo lancio a scavalcare la difesa. Dopo la pausa il Lanciotto alza i ritmi e prova a spingere di più, ma fatica a scardinare l'arcigna difesa del Montecatini che rischia ancora di pungere in contropiede: attento Fossati sull'incursione di Cullhaj, fuori misura il tiro di Ciervo, sullo scatto M. Vallini perde il tempo e si fa rimontare dalla difesa. Ma lo 0-0 ci può stare: costretto a fronteggiare gli ormai cronici problemi di formazione, il Lanciotto non avrebbe meritato di perdere. Calciatorepiù: Morelli (Lanciotto Campi).

VALD.MONTECATINI: Sonnellini, Tafani, N. Vallini, Gabbani, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Toccafondo, Corona, Ciervo, Necciai. A disp.: Della Corte, Abruzzese, Castagna, Cullhaj, Monti, Pulaci, M. Vannini. All.: Daniele Lucherini.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fossati, Caparelli, Morelli, Scarlini, Colzi, Tomassoni, Melandri, Mugnaioni, Rossi, Puzzoli, Zdrava. A disp.: Russo, Tosi, Innocenti, Galante, Sciuto. All.: Giovanni Torracchi.<br > ARBITRO: Banfi di Pistoia Alla vigilia forse avrebbe esultato per un pari, a conti fatti il Montecatini si rammarica per lo 0-0 interno col Lanciotto: avessero sfruttato meglio le ripartenze che in pi&ugrave; occasioni li hanno portati al tiro, i biancocelesti avrebbero conquistato un successo che li avrebbe decisamente tirati via da una zona malsicura. A un'analisi approfondita il pari &egrave; legittimo, perch&eacute; nessuna delle due rivali sovrasta l'altra sul piano della manovra: le occasioni per&ograve; dicono Montecatini che, pur privo di sei titolari e due quasi titolari, gioca molto sul filo del fuorigioco e in velocit&agrave; mette i brividi a Fossati. Poco precisi Corona e Necciai a cavallo della mezz'ora, frettoloso Ciervo in chiusura di tempo sull'ennesimo lancio a scavalcare la difesa. Dopo la pausa il Lanciotto alza i ritmi e prova a spingere di pi&ugrave;, ma fatica a scardinare l'arcigna difesa del Montecatini che rischia ancora di pungere in contropiede: attento Fossati sull'incursione di Cullhaj, fuori misura il tiro di Ciervo, sullo scatto M. Vallini perde il tempo e si fa rimontare dalla difesa. Ma lo 0-0 ci pu&ograve; stare: costretto a fronteggiare gli ormai cronici problemi di formazione, il Lanciotto non avrebbe meritato di perdere. <b>Calciatorepi&ugrave;: Morelli</b> (Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI