• Juniores Regionali GIR.B
  • Massese
  • 2 - 0
  • PDC Stiava


MASSESE: Pennacchi, Veschi, Vietina, Bonati, Biancardi, Baldini, L. Manfredi, Galloni, Mazzei, F. Manfredi, Pasquè. A disp.: Ceccarelli, Borghini, Leone, Marangon, Vatteroni. All.: Giorgio Figaia.
PDC STIAVA: Musetti, Guidi, Farnesi, Giunta, Santini, Baccelli, Ceragioli, Del Soldato, G. Mancini, Fanfani, Marianelli. A disp.: N. Mancini, Bartoli, Pezzini, Castini, Micheli, Domenici, Pellegrini. All.: Daniele Maiolani.

ARBITRO: Puvia di Carrara

RETI: 21' Mazzei, 69' F. Manfredi.
NOTE: espulso Veschi (78').



Continuare a far punti con nove titolari in infermeria è paradossalmente segno di salute. E dunque sta bene la Massese che batte 2-0 uno Stiava in crisi, 30 novembre l'ultima vittoria, e si assesta in una posizione decisamente tranquilla. I bianconeri partono forte e sbloccano il punteggio al 21', quando lo strappo di F. Manfredi libera Mazzei solo davanti a Musetti: controllo, tiro angolato e pallone in rete. Segnato l'1-0 i locali continuano ad attaccare, favoriti dall'approccio degli avversari stavolta decisamente sottotono. Il pallone che permetterebbe di non pensarci più già alla mezz'ora capita prima a Mazzei e poi a Pasquè ostacolati dall'attento Musetti. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, perché la Massese capisce che può gestire la gara e modulare la pressione a proprio piacimento. Il 2-0 arriva a 21' dalla fine, simmetrico rispetto al primo vantaggio: lo segna F. Manfredi che cattura l'angolo di Bonati respinto dalla difesa e insacca col sinistro. La Massese gestisce bene anche l'inferiorità numerica degli ultimi 12', espulso Veschi, e mette da parte tre punti che fanno comodo. In casa Stiava urge ricominciare a correre: i prossimi 40 giorni, tra sfide alle big come Atletico Lucca, Maliseti, Fossone e Lanciotto e scontri diretti con Poggio a Caiano, Migliarino e Coiano, rischiano di essere decisivi. In un senso o in quello opposto.

MASSESE: Pennacchi, Veschi, Vietina, Bonati, Biancardi, Baldini, L. Manfredi, Galloni, Mazzei, F. Manfredi, Pasqu&egrave;. A disp.: Ceccarelli, Borghini, Leone, Marangon, Vatteroni. All.: Giorgio Figaia.<br >PDC STIAVA: Musetti, Guidi, Farnesi, Giunta, Santini, Baccelli, Ceragioli, Del Soldato, G. Mancini, Fanfani, Marianelli. A disp.: N. Mancini, Bartoli, Pezzini, Castini, Micheli, Domenici, Pellegrini. All.: Daniele Maiolani.<br > ARBITRO: Puvia di Carrara<br > RETI: 21' Mazzei, 69' F. Manfredi.<br >NOTE: espulso Veschi (78'). Continuare a far punti con nove titolari in infermeria &egrave; paradossalmente segno di salute. E dunque sta bene la Massese che batte 2-0 uno Stiava in crisi, 30 novembre l'ultima vittoria, e si assesta in una posizione decisamente tranquilla. I bianconeri partono forte e sbloccano il punteggio al 21', quando lo strappo di F. Manfredi libera Mazzei solo davanti a Musetti: controllo, tiro angolato e pallone in rete. Segnato l'1-0 i locali continuano ad attaccare, favoriti dall'approccio degli avversari stavolta decisamente sottotono. Il pallone che permetterebbe di non pensarci pi&ugrave; gi&agrave; alla mezz'ora capita prima a Mazzei e poi a Pasqu&egrave; ostacolati dall'attento Musetti. Nella ripresa i ritmi calano sensibilmente, perch&eacute; la Massese capisce che pu&ograve; gestire la gara e modulare la pressione a proprio piacimento. Il 2-0 arriva a 21' dalla fine, simmetrico rispetto al primo vantaggio: lo segna F. Manfredi che cattura l'angolo di Bonati respinto dalla difesa e insacca col sinistro. La Massese gestisce bene anche l'inferiorit&agrave; numerica degli ultimi 12', espulso Veschi, e mette da parte tre punti che fanno comodo. In casa Stiava urge ricominciare a correre: i prossimi 40 giorni, tra sfide alle big come Atletico Lucca, Maliseti, Fossone e Lanciotto e scontri diretti con Poggio a Caiano, Migliarino e Coiano, rischiano di essere decisivi. In un senso o in quello opposto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI