- Juniores Regionali GIR.B
- San Marco Avenza
-
3 - 0
- Intercomunale Monsummano
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Dell'Amico, A. Krupenko, Ussi, Mazzolini, Davitti, Chelotti, Biselli, Boemio, Tornari, Tioli. A disp.: Patanè, Barontini, Piccini, Busnelli, D. Krupenko, Cissè, Santucciu, Mazzei, Ricci. All.: Gabriele Frediani.
I.MONSUMMANO: Brucalassi, Morioni, Aiuti, Pieri, Carrara, Papini, D'Onza, Grillo, Mei, Palandri, Marino. A disp.: Baldi, Barri, Magrini, Dami, Reda, Bachechi. All.: Domenico Lazzari (squalificato, in panchina Luca Lenzi).
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio
RETI: 35' A. Krupenko, 75' Boemio, 81' Santucciu.
Onoreranno la stagione fino alla fine, però di fatto sono nei provinciali con una scarpa e tre quarti: il Monsummano cade per la quindicesima volta e vede ampliarsi sempre più il solco da chi gli sta davanti. Sta bene invece il San Marco Avenza che bissa la vittoria sul Lanciotto con un successo mai in discussione: apre A. Krupenko poco oltre la mezz'ora, nel finale Boemio e Santucciu arrotondano fino al 3-0. I carraresi partono forte, creano subito due occasioni con Chelotti che calcia su Brucalassi, poi abbassano un po' il ritmo salvo tornare a correre al 35' nel momento in cui sbloccano la gara: il portiere ospite respinge il tiro di Biselli ma si arrende sul destro in diagonale di A. Krupenko. È il gol che manda in archivio la prima frazione. La ripresa si apre con i locali di nuovo all'attacco, Brucalassi salva su Boemio e Santucci, e prosegue con l'immensa parata di Pallai che toglie dall'incrocio il tiro dal limite di Palandri. Eccoli qui i grandi portieri: un'ora di noia e poi una parata decisiva. Scosso, il San Marco Avenza capisce che se non chiude la gara rischia sul serio e accelera così tanto da segnare due gol in 6'. Il raddoppio lo firma Boemio che raccoglie un lancio profondo di Buselli, entra in area da destra e insacca sul secondo palo. Il Monsummano crolla e il San Marco Avenza segna ancora: Santucciu ribadisce in porta il tiro di Boemio respinto dalla difesa e rilancia ufficialmente le ambizioni dei suoi.
Calciatoripiù: Pallai, Biselli (San Marco Avenza).
esseti
SAN MARCO AVENZA: Pallai, Dell'Amico, A. Krupenko, Ussi, Mazzolini, Davitti, Chelotti, Biselli, Boemio, Tornari, Tioli. A disp.: Patanè, Barontini, Piccini, Busnelli, D. Krupenko, Cissè, Santucciu, Mazzei, Ricci. All.: Gabriele Frediani.<br >I.MONSUMMANO: Brucalassi, Morioni, Aiuti, Pieri, Carrara, Papini, D'Onza, Grillo, Mei, Palandri, Marino. A disp.: Baldi, Barri, Magrini, Dami, Reda, Bachechi. All.: Domenico Lazzari (squalificato, in panchina Luca Lenzi).<br >
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio<br >
RETI: 35' A. Krupenko, 75' Boemio, 81' Santucciu.
Onoreranno la stagione fino alla fine, però di fatto sono nei provinciali con una scarpa e tre quarti: il Monsummano cade per la quindicesima volta e vede ampliarsi sempre più il solco da chi gli sta davanti. Sta bene invece il San Marco Avenza che bissa la vittoria sul Lanciotto con un successo mai in discussione: apre A. Krupenko poco oltre la mezz'ora, nel finale Boemio e Santucciu arrotondano fino al 3-0. I carraresi partono forte, creano subito due occasioni con Chelotti che calcia su Brucalassi, poi abbassano un po' il ritmo salvo tornare a correre al 35' nel momento in cui sbloccano la gara: il portiere ospite respinge il tiro di Biselli ma si arrende sul destro in diagonale di A. Krupenko. È il gol che manda in archivio la prima frazione. La ripresa si apre con i locali di nuovo all'attacco, Brucalassi salva su Boemio e Santucci, e prosegue con l'immensa parata di Pallai che toglie dall'incrocio il tiro dal limite di Palandri. Eccoli qui i grandi portieri: un'ora di noia e poi una parata decisiva. Scosso, il San Marco Avenza capisce che se non chiude la gara rischia sul serio e accelera così tanto da segnare due gol in 6'. Il raddoppio lo firma Boemio che raccoglie un lancio profondo di Buselli, entra in area da destra e insacca sul secondo palo. Il Monsummano crolla e il San Marco Avenza segna ancora: Santucciu ribadisce in porta il tiro di Boemio respinto dalla difesa e rilancia ufficialmente le ambizioni dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Pallai, Biselli</b> (San Marco Avenza).
esseti