• Juniores Regionali GIR.B
  • Atletico Carrara
  • 3 - 2
  • Don Bosco Fossone


ATLETICO CARRARA: Audisio, Salata, Nardi, Piccioli, Puccetti, Baudacci, Guidi, Tortelli, Bertolla, Galassi, Bianchini. A disp.: Puvia, Marku, Pianini, Imparato, Lombardini, Dell'Amico, Pennucci. All.: Davide Ratti.
DON BOSCO FOSSONE: Fialdini, Tincani, Freschi, Giorgi, Biselli, Meloni, Pellistri, Rossi, Tosi, Ammirati, Vivaldi. A disp.: Mallegni, Bogazzi, Castelli, Bernuzzi, Morelli, Toufik. All.: Marco Tarantino (squalificato, in panchina Marco D'Ambrosio).

ARBITRO: Smecca di Carrara

RETI: Baudacci, Vivaldi, Tincani, Piccioli, Bertolla rig.



Sta' a vedere che spacciati non sono. L'Atletico Carrara è forse la squadra più in forma del momento e col 3-2 sul Don Bosco Fossone riapre definitivamente la corsa salvezza: in serie positiva da sei turni, i nerazzurri si prendono la seconda vittoria consecutiva e mettono nel mirino la coppia Stiava-Coiano che a oggi spareggerebbero per non andar giù. C'è poco da commentare: quando si rimonta una gara iniziata bene e proseguita malissimo non bisogna porsi limiti. Il primo tempo vive tutto sui calci da fermo che prima premiano e poi puniscono i locali. Apre infatti Baudacci che segna di testa sulla punizione di Tortelli. Ma gli ospiti sfruttano due angoli, rispettivamente di Freschi e Meloni, per consentire a Vivaldi e Tincani di ribaltare il punteggio. Si va alla pausa col Don Bosco avanti 1-2. Ma l'Atletico Carrara è tutt'altra cosa rispetto alla squadra impaurita di inizio stagione: se allora uno svantaggio significava sconfitta, qui equivale a rimonta. O, nel caso, controrimonta. Il 2-2 nasce dai piedi di Nardi che dalla fascia centra per Piccioli: stoccata al volo e Fialdini battuto. I locali non si accontentano, hanno bisogno di punti per provare a respirare e nel finale ottengono il clamoroso 3-2: lo segna Bertolla che trasforma il rigore concesso per un fallo di Giorgi su Tortelli. Finisce così nonostante la reazione rabbiosa del Don Bosco Fossone. Ed è un avvertimento deciso a chi lotta per salvarsi: occhio a far conto che due posti siano già saturi, l'Atletico Carrara combatterà fino alla fine. Calciatorepiù: Guidi (Atl.Carrara).

ATLETICO CARRARA: Audisio, Salata, Nardi, Piccioli, Puccetti, Baudacci, Guidi, Tortelli, Bertolla, Galassi, Bianchini. A disp.: Puvia, Marku, Pianini, Imparato, Lombardini, Dell'Amico, Pennucci. All.: Davide Ratti.<br >DON BOSCO FOSSONE: Fialdini, Tincani, Freschi, Giorgi, Biselli, Meloni, Pellistri, Rossi, Tosi, Ammirati, Vivaldi. A disp.: Mallegni, Bogazzi, Castelli, Bernuzzi, Morelli, Toufik. All.: Marco Tarantino (squalificato, in panchina Marco D'Ambrosio).<br > ARBITRO: Smecca di Carrara<br > RETI: Baudacci, Vivaldi, Tincani, Piccioli, Bertolla rig. Sta' a vedere che spacciati non sono. L'Atletico Carrara &egrave; forse la squadra pi&ugrave; in forma del momento e col 3-2 sul Don Bosco Fossone riapre definitivamente la corsa salvezza: in serie positiva da sei turni, i nerazzurri si prendono la seconda vittoria consecutiva e mettono nel mirino la coppia Stiava-Coiano che a oggi spareggerebbero per non andar gi&ugrave;. C'&egrave; poco da commentare: quando si rimonta una gara iniziata bene e proseguita malissimo non bisogna porsi limiti. Il primo tempo vive tutto sui calci da fermo che prima premiano e poi puniscono i locali. Apre infatti Baudacci che segna di testa sulla punizione di Tortelli. Ma gli ospiti sfruttano due angoli, rispettivamente di Freschi e Meloni, per consentire a Vivaldi e Tincani di ribaltare il punteggio. Si va alla pausa col Don Bosco avanti 1-2. Ma l'Atletico Carrara &egrave; tutt'altra cosa rispetto alla squadra impaurita di inizio stagione: se allora uno svantaggio significava sconfitta, qui equivale a rimonta. O, nel caso, controrimonta. Il 2-2 nasce dai piedi di Nardi che dalla fascia centra per Piccioli: stoccata al volo e Fialdini battuto. I locali non si accontentano, hanno bisogno di punti per provare a respirare e nel finale ottengono il clamoroso 3-2: lo segna Bertolla che trasforma il rigore concesso per un fallo di Giorgi su Tortelli. Finisce cos&igrave; nonostante la reazione rabbiosa del Don Bosco Fossone. Ed &egrave; un avvertimento deciso a chi lotta per salvarsi: occhio a far conto che due posti siano gi&agrave; saturi, l'Atletico Carrara combatter&agrave; fino alla fine. <b>Calciatorepi&ugrave;: Guidi </b>(Atl.Carrara).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI