- Juniores Regionali GIR.B
- Poggio a Caiano
-
2 - 3
- Atletico Lucca
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Santini, Ferroni, Calanchi, Pelosi, Bettazzi, Miele, Lerose, Baroncelli, De Santis, De Marco. A disp.: Marini, Bari, Bianchi, Calabrese, Gemignani, Rancati, Rinaldo, Vannucchi. All.: Maurizio Amorotti.
ATLETICO LUCCA: Tocchini, Lena, Romani, Baroncelli, Burgalassi, Donati, Michelini, Bertolozzi, Lamandini, Ndyaie, Medori. A disp.: Discini, Bianco, De Girolamo, Fascetti, Giannoni, Giuliani, Grazzini, Petri, Amato. All.: Alessio Merciadri.
ARBITRO: Murariu di Prato
RETI: 12' Lerose, 18', 39' Ndyaie, 28' Lamandini, 59' De Santis.
NOTE: espulso Donati (68').
Di nuovo terzultimo, sembra una maledizione. Nonostante il vantaggio in avvio, il Poggio a Caiano cade in casa contro l'Atletico Lucca e si vede sorpassare dal Migliarino che torna a vincere dopo un mese e mezzo: non basta il gol di De Santis che all'ora di gioco riapre la contesa dopo le tre reti rossonere, gli ospiti non patiscono l'inferiorità numerica cui li costringe l'espulsione di Donati e si prendono un successo che li fa volare a -6 dalla vetta. L'avvio è tutto dell'Atletico Lucca, Cocchi è chiamato subito alla doppia parata su Medori e Ndyaie. Ma alla prima occasione i pratesi passano: dal limite Lerose lascia partire un missile che si spegne sotto la traversa e vale il vantaggio. Ma l'1-0 dura poco più di 5': Ndyaie dialoga con Bertolozzi, punta la porta e insacca rapido. Il Poggio a Caiano accusa il colpo e alla mezz'ora si ritrova sotto: Michelini inventa, Lamandini taglia davanti a Cocchi e completa la rimonta. L'1-3 è conseguenza pressoché necessaria: innescato da un'azione di prima tra Lamandini e Medori, Ndyaie parte dietro la difesa, taglia coi tempi giusti, sbuca davanti al portiere e segna di nuovo. In avvio di ripresa il Poggio si fa sotto con De Santis che segna il 2-3 dopo la coraggiosa uscita di Romani su Baroncelli lanciato a rete, ma poi non riesce più a rendersi pericoloso. Anzi, nonostante l'uomo in meno è l'Atletico Lucca a sfiorare la rete: Cocchi dice di no a Giuliani e a Ndyaie e tiene la gara aperta fino al recupero, ma ai pratesi non basta per evitare la sconfitta. E la classifica torna a farsi complicata. Calciatorepiù: Ndyaie (Atletico Lucca)
esseti
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Santini, Ferroni, Calanchi, Pelosi, Bettazzi, Miele, Lerose, Baroncelli, De Santis, De Marco. A disp.: Marini, Bari, Bianchi, Calabrese, Gemignani, Rancati, Rinaldo, Vannucchi. All.: Maurizio Amorotti.<br >ATLETICO LUCCA: Tocchini, Lena, Romani, Baroncelli, Burgalassi, Donati, Michelini, Bertolozzi, Lamandini, Ndyaie, Medori. A disp.: Discini, Bianco, De Girolamo, Fascetti, Giannoni, Giuliani, Grazzini, Petri, Amato. All.: Alessio Merciadri.<br >
ARBITRO: Murariu di Prato<br >
RETI: 12' Lerose, 18', 39' Ndyaie, 28' Lamandini, 59' De Santis.<br >NOTE: espulso Donati (68').
Di nuovo terzultimo, sembra una maledizione. Nonostante il vantaggio in avvio, il Poggio a Caiano cade in casa contro l'Atletico Lucca e si vede sorpassare dal Migliarino che torna a vincere dopo un mese e mezzo: non basta il gol di De Santis che all'ora di gioco riapre la contesa dopo le tre reti rossonere, gli ospiti non patiscono l'inferiorità numerica cui li costringe l'espulsione di Donati e si prendono un successo che li fa volare a -6 dalla vetta. L'avvio è tutto dell'Atletico Lucca, Cocchi è chiamato subito alla doppia parata su Medori e Ndyaie. Ma alla prima occasione i pratesi passano: dal limite Lerose lascia partire un missile che si spegne sotto la traversa e vale il vantaggio. Ma l'1-0 dura poco più di 5': Ndyaie dialoga con Bertolozzi, punta la porta e insacca rapido. Il Poggio a Caiano accusa il colpo e alla mezz'ora si ritrova sotto: Michelini inventa, Lamandini taglia davanti a Cocchi e completa la rimonta. L'1-3 è conseguenza pressoché necessaria: innescato da un'azione di prima tra Lamandini e Medori, Ndyaie parte dietro la difesa, taglia coi tempi giusti, sbuca davanti al portiere e segna di nuovo. In avvio di ripresa il Poggio si fa sotto con De Santis che segna il 2-3 dopo la coraggiosa uscita di Romani su Baroncelli lanciato a rete, ma poi non riesce più a rendersi pericoloso. Anzi, nonostante l'uomo in meno è l'Atletico Lucca a sfiorare la rete: Cocchi dice di no a Giuliani e a Ndyaie e tiene la gara aperta fino al recupero, ma ai pratesi non basta per evitare la sconfitta. E la classifica torna a farsi complicata. <b>Calciatorepiù: Ndyaie</b> (Atletico Lucca)
esseti