- Juniores Regionali GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 4
- Valdinievole Montecatini
MIGLIARINO V.: Fabeni, Andriuolo, Pardini, Pace, Balestri, T. Traina, Napoli, Lobue, Bani, Allegrini, Del Ry. A disp.: Ciabatti, Andreoni, Fatmi, Le Rose, Sacco, Sentelli, Fiumicelli, N. Traina. All.: Stefano D'Aurelio.
VALD.MONTECATINI: Della Corte, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, Velluzzi, Vallini, Moustafa, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Cavallo, Tafani, Toccafondo, Ciervo, Corona, Gabbani, Necciai, Pulaci, Abruzzese. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: Bani rig., S. Benvenuti, Ciervo, Abruzzese 2.
No, non basta neppure il rientro di Bani. È un momento pesantissimo per il Migliarino che perde la sesta partita di fila e ora scivola in terzultima posizione: è vero, la salvezza dista appena tre passi, ma è urgente cambiare passo e rapporto con la sorte per tornare a sperare. Il Montecatini si gode invece l'1-4 che gli permette di piazzarsi stabile alle spalle delle grandi. E sì che, dopo la traversa colpita da Iannelli a tu per tu con Fabeni, erano stati i biancorossi a passare avanti: Lassi gestisce male un pallone in fase d'attacco e spalanca la strada alla ripartenza di Del Ry affossato da S. Benvenuti al momento di calciare. Netto il rigore, Mannocci opta per l'ammonizione non rilevando DOGSO non genuino: il Montecatini resta in undici, dal dischetto Bani torna a esultare dopo il mese di squalifica. Ma la gioia del Migliarino dura poco: l'angolo di Cullhaj pesca al centro S. Benvenuti che insacca col sinistro da dentro l'area di porta. Il Montecatini chiude il primo tempo all'attacco ma non riesce a finalizzare, merito di Fabeni che dice di no prima a Vallini e poi a Kishta lanciati in profondità. L'1-1 accompagna tutta la ripresa fino al quarto d'ora finale, poi i pistoiesi accelerano e il Migliarino molla. L'1-2 nasce da un'intuizione di Ciervo che, addomesticato il pallone fuori area, apre il destro quel tanto che basta per calciare a fil di palo. A cavallo del 90' arrivano, identici, l'1-3 e l'1-4: li segna entrambi Abruzzese che per due volte scambia con Necciai, supera il dischetto e batte Fabeni. Tempo buio in casa Migliarino, oscuro come la direzione di Mannocci che ha tutt'altro che convinto. Calciatorepiù: Velluzzi (Vald. Montecatini).
esseti
MIGLIARINO V.: Fabeni, Andriuolo, Pardini, Pace, Balestri, T. Traina, Napoli, Lobue, Bani, Allegrini, Del Ry. A disp.: Ciabatti, Andreoni, Fatmi, Le Rose, Sacco, Sentelli, Fiumicelli, N. Traina. All.: Stefano D'Aurelio.<br >VALD.MONTECATINI: Della Corte, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, Velluzzi, Vallini, Moustafa, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Cavallo, Tafani, Toccafondo, Ciervo, Corona, Gabbani, Necciai, Pulaci, Abruzzese. All.: Daniele Lucherini.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: Bani rig., S. Benvenuti, Ciervo, Abruzzese 2.
No, non basta neppure il rientro di Bani. È un momento pesantissimo per il Migliarino che perde la sesta partita di fila e ora scivola in terzultima posizione: è vero, la salvezza dista appena tre passi, ma è urgente cambiare passo e rapporto con la sorte per tornare a sperare. Il Montecatini si gode invece l'1-4 che gli permette di piazzarsi stabile alle spalle delle grandi. E sì che, dopo la traversa colpita da Iannelli a tu per tu con Fabeni, erano stati i biancorossi a passare avanti: Lassi gestisce male un pallone in fase d'attacco e spalanca la strada alla ripartenza di Del Ry affossato da S. Benvenuti al momento di calciare. Netto il rigore, Mannocci opta per l'ammonizione non rilevando DOGSO non genuino: il Montecatini resta in undici, dal dischetto Bani torna a esultare dopo il mese di squalifica. Ma la gioia del Migliarino dura poco: l'angolo di Cullhaj pesca al centro S. Benvenuti che insacca col sinistro da dentro l'area di porta. Il Montecatini chiude il primo tempo all'attacco ma non riesce a finalizzare, merito di Fabeni che dice di no prima a Vallini e poi a Kishta lanciati in profondità. L'1-1 accompagna tutta la ripresa fino al quarto d'ora finale, poi i pistoiesi accelerano e il Migliarino molla. L'1-2 nasce da un'intuizione di Ciervo che, addomesticato il pallone fuori area, apre il destro quel tanto che basta per calciare a fil di palo. A cavallo del 90' arrivano, identici, l'1-3 e l'1-4: li segna entrambi Abruzzese che per due volte scambia con Necciai, supera il dischetto e batte Fabeni. Tempo buio in casa Migliarino, oscuro come la direzione di Mannocci che ha tutt'altro che convinto. <b>Calciatorepiù: Velluzzi</b> (Vald. Montecatini).
esseti