- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Carrara
-
2 - 2
- Maliseti Seano
ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Salata, Marku, Piccioli, Puccetti, Baudacci, Petacchi, Tortelli, Bertolla, Guidi, Bianchini. A disp.: Imparato, Nardi, Puvia, Lombardi, De Sanctis, Pennucci, Pizzol. All.: Davide Ratti.
MALISETI SEANO: Inguaggiato, Perillo, Porciani, Mariotti, Campani, Caggianese, Meoni, Turini, Dondini, Poggiani, Abdija. A disp.: Varosi, Culò, Gabrielli, Ciofi, Rio, Caselli. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Bianchi di Carrara
RETI: Bianchini, Caggianese, Dondini, Bertolla.
Il Maliseti non sa più vincere. Ed è un problema decisamente rilevante a pochi giorni dal derby con la Zenith Audax. Dopo la sconfitta casalinga col Castelnuovo, la capolista rallenta anche a Carrara contro un Atletico ormai abbonato al pari: quattro gli. consecutivi, servono a poco in ottica salvezza ma danno il segno di una squadra comunque viva. Sono proprio i nerazzurri a passare avanti a metà primo tempo, quando Bianchini rompe il possesso palla ospite con un contropiede a sinistra chiuso dal diagonale del vantaggio. La replica del Maliseti è immediata: Caggianese prende la mira da fuori e spedisce le due squadre alla pausa sul pari. La ripresa vede inevitabilmente i pratesi all'attacco e il gol del vantaggio sembra quasi conseguenza necessaria: di Dondini la deviazione vincente in mischia dopo un angolo teso nel mezzo. Ma il Maliseti non riesce a difendere la rimonta contro la penultima della classe: Bianchini fa quel che vuole sulla fascia e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Bertolla che sottoporta supera Inguaggiato. Per tenere la Zenith a distanza ci vorrà ben altra prestazione. Calciatorepiù: Bianchini (Atletico Carrara).
esseti
ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Salata, Marku, Piccioli, Puccetti, Baudacci, Petacchi, Tortelli, Bertolla, Guidi, Bianchini. A disp.: Imparato, Nardi, Puvia, Lombardi, De Sanctis, Pennucci, Pizzol. All.: Davide Ratti.<br >MALISETI SEANO: Inguaggiato, Perillo, Porciani, Mariotti, Campani, Caggianese, Meoni, Turini, Dondini, Poggiani, Abdija. A disp.: Varosi, Culò, Gabrielli, Ciofi, Rio, Caselli. All.: Maurizio Guidotti.<br >
ARBITRO: Bianchi di Carrara<br >
RETI: Bianchini, Caggianese, Dondini, Bertolla.
Il Maliseti non sa più vincere. Ed è un problema decisamente rilevante a pochi giorni dal derby con la Zenith Audax. Dopo la sconfitta casalinga col Castelnuovo, la capolista rallenta anche a Carrara contro un Atletico ormai abbonato al pari: quattro gli. consecutivi, servono a poco in ottica salvezza ma danno il segno di una squadra comunque viva. Sono proprio i nerazzurri a passare avanti a metà primo tempo, quando Bianchini rompe il possesso palla ospite con un contropiede a sinistra chiuso dal diagonale del vantaggio. La replica del Maliseti è immediata: Caggianese prende la mira da fuori e spedisce le due squadre alla pausa sul pari. La ripresa vede inevitabilmente i pratesi all'attacco e il gol del vantaggio sembra quasi conseguenza necessaria: di Dondini la deviazione vincente in mischia dopo un angolo teso nel mezzo. Ma il Maliseti non riesce a difendere la rimonta contro la penultima della classe: Bianchini fa quel che vuole sulla fascia e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Bertolla che sottoporta supera Inguaggiato. Per tenere la Zenith a distanza ci vorrà ben altra prestazione. <b>Calciatorepiù: Bianchini</b> (Atletico Carrara).
esseti