- Juniores Regionali GIR.B
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- Migliarino Vecchiano
COIANO S.LUCIA: Menchetti, Sereni, Fedi, Oliviero, Ramalli, Capussela, Tartoni, Cocci, Andreana, Baroni, Bartolozzi. A disp.: Gambacciani, Di Carlo, D'Errico, Goretti, Contorno, Restivo. All.: Francesco Galeotti.
MIGLIARINO VECCHIANO: Fabeni, Pardini, Andiuolo, Fiumicelli, Pace, TrainaT., Napoli, Lobue, Traina N., Allgerini, Rosellini. A disp.: Ciabatti, Sacco, Sentelli, Fatmi. All.: Marco Bognanni.
ARBITRO: Sermani di Prato.
RETI: 15' Fedi, 23' Rosellini, 71' Andreana, 93' D'Errico.
NOTE: espulsi 38' Ramalli, 73' Napoli.
Ennesimo successo interno per il Coiano Santa Lucia che batte per 3-1 il Migliarino Vecchiano, a conclusione di una partita nella quale la formazione di mister Galeotti passa in vantaggio, viene raggiunta e nel finale, nonostante l'inferiorità numerica, riesce a far propria la posta in palio. Il Coiano parte subito all'attacco e dopo essersi reso insidioso con Ramalli, il cui colpo di testa termina per poco sul fondo, sblocca il risultato al 15' grazie a Fedi che con una bellissima conclusione dalla tre quarti indirizza la sfera nel sette, realizzando il gol dell'1-0. Spinti dal vantaggio i ragazzi di Galeotti continuano a spingere e al 22' centrano un clamoroso palo al termine di una bellissima azione personale di Baroni. Scampato il pericolo il Migliarino Vecchiano si spinge con maggior convinzione in avanti e al 23' ristabilisce la parità grazie a Rosellini che con un bel tiro di destro non lascia scampo a Menchetti, siglando la rete dell'1-1. Subito il gol i locali si scuotono e si fanno vedere in avanti con Andreana che per ben due volte viene fermato da Fabeni. La partita continua così su ritmi elevati, sino a quando al 38' Ramalli commette un fallo sulla propria trequarti che il direttore di gara valuta talmente scomposto da portarlo ad espellere il numero cinque locale. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, quando ci si aspetterebbe che i locali possano soffrire l'inferiorità numerica, è invece proprio il Coiano a farsi vedere in avanti per mezzo di Baroni e Capussela senza successo. Gli ospiti provano a capitalizzare la superiorità numerica e nei minuti successivi impegnano Menchetti con l'ispirato Rosellini, senza successo. Il Coiano resiste e al 71' si riporta in vantaggio. Baroni recupera una respinta della difesa ospite e serve a centro area l'accorrente Andreana che si avventa sulla sfera con un tempismo perfetto, per poi depositarla in rete a porta ormai sguarnita. Gli ospiti accusano il colpo e rimangono a loro volta in dieci per l'espulsione rimediata da Napoli. In parità numerica il Coiano gestisce il possesso della sfera e in pieno recupero chiude la sfida grazie a D'Errico che ribadisce in rete una corta respinta di Fabeni su una precedente conclusione di Di Carlo, siglando la rete del 3-1. Il triplice fischio premia così i locali, alla seconda vittoria consecutiva, che se continueranno su questa strada potranno ritagliarsi un campionato meno avaro di soddisfazioni e più consono al valore della squadra.
Calciatoripiù: nel Coiano ottime le prove di Capussela e Baroni, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Rosellini, ultimo a mollare.
Alessandro Franchi
COIANO S.LUCIA: Menchetti, Sereni, Fedi, Oliviero, Ramalli, Capussela, Tartoni, Cocci, Andreana, Baroni, Bartolozzi. A disp.: Gambacciani, Di Carlo, D'Errico, Goretti, Contorno, Restivo. All.: Francesco Galeotti. <br >MIGLIARINO VECCHIANO: Fabeni, Pardini, Andiuolo, Fiumicelli, Pace, TrainaT., Napoli, Lobue, Traina N., Allgerini, Rosellini. A disp.: Ciabatti, Sacco, Sentelli, Fatmi. All.: Marco Bognanni. <br >
ARBITRO: Sermani di Prato. <br >
RETI: 15' Fedi, 23' Rosellini, 71' Andreana, 93' D'Errico. <br >NOTE: espulsi 38' Ramalli, 73' Napoli.
Ennesimo successo interno per il Coiano Santa Lucia che batte per 3-1 il Migliarino Vecchiano, a conclusione di una partita nella quale la formazione di mister Galeotti passa in vantaggio, viene raggiunta e nel finale, nonostante l'inferiorità numerica, riesce a far propria la posta in palio. Il Coiano parte subito all'attacco e dopo essersi reso insidioso con Ramalli, il cui colpo di testa termina per poco sul fondo, sblocca il risultato al 15' grazie a Fedi che con una bellissima conclusione dalla tre quarti indirizza la sfera nel sette, realizzando il gol dell'1-0. Spinti dal vantaggio i ragazzi di Galeotti continuano a spingere e al 22' centrano un clamoroso palo al termine di una bellissima azione personale di Baroni. Scampato il pericolo il Migliarino Vecchiano si spinge con maggior convinzione in avanti e al 23' ristabilisce la parità grazie a Rosellini che con un bel tiro di destro non lascia scampo a Menchetti, siglando la rete dell'1-1. Subito il gol i locali si scuotono e si fanno vedere in avanti con Andreana che per ben due volte viene fermato da Fabeni. La partita continua così su ritmi elevati, sino a quando al 38' Ramalli commette un fallo sulla propria trequarti che il direttore di gara valuta talmente scomposto da portarlo ad espellere il numero cinque locale. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, quando ci si aspetterebbe che i locali possano soffrire l'inferiorità numerica, è invece proprio il Coiano a farsi vedere in avanti per mezzo di Baroni e Capussela senza successo. Gli ospiti provano a capitalizzare la superiorità numerica e nei minuti successivi impegnano Menchetti con l'ispirato Rosellini, senza successo. Il Coiano resiste e al 71' si riporta in vantaggio. Baroni recupera una respinta della difesa ospite e serve a centro area l'accorrente Andreana che si avventa sulla sfera con un tempismo perfetto, per poi depositarla in rete a porta ormai sguarnita. Gli ospiti accusano il colpo e rimangono a loro volta in dieci per l'espulsione rimediata da Napoli. In parità numerica il Coiano gestisce il possesso della sfera e in pieno recupero chiude la sfida grazie a D'Errico che ribadisce in rete una corta respinta di Fabeni su una precedente conclusione di Di Carlo, siglando la rete del 3-1. Il triplice fischio premia così i locali, alla seconda vittoria consecutiva, che se continueranno su questa strada potranno ritagliarsi un campionato meno avaro di soddisfazioni e più consono al valore della squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano ottime le prove di <b>Capussela e Baroni</b>, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Rosellini</b>, ultimo a mollare.
Alessandro Franchi