• Juniores Regionali GIR.B
  • San Marco Avenza
  • 2 - 1
  • Atletico Carrara


SAN MARCO AVENZA: Pallai, Marco Biselli, A. Krupenko, Ussi, Mazzolini, Fruzzetti, Tornari, Bourhila, Boemio, Benedetto, Michelucci. A disp.: M. Mallegni, Cisse, Bascherini, D. Ricci, D. Krupenko, Santucciu, L. Ricci, Chelotti, Matteo Biselli. All.: Gabriele Frediani.
ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Puvia, Nardi, Baudacci, De Sanctis, Piccioli, Guidi, Farsane, Bianchini, Galasso, Tortelli. A disp.: Marku, Imparato, Lombardini, Pennucci. All.: Marco Farusi.

ARBITRO: Bertini di Lucca

RETI: 21' Tortelli, 43' Boemio, 80' Mazzolini.



Per salvarsi deve giocare così. E se gioca così d'ora in poi ne perderà poche. Perché non sempre avrà davanti un San Marco Avenza assetato di punti. Tortelli illude l'Atletico Carrara che poi perde il derby in rimonta, Frediani si prende il positivo, avrà tempo per pensare alle occasioni limpide concesse dai suoi. Perché è vero che il San Marco fa la gara, ma è solo per imprecisione che gli ospiti segnano una volta appena: le occasioni infatti si moltiplicano, ma un po' Pallai e un po' la fretta impediscono ai nerazzurri di strappare punti. Peraltro l'avvio sorride all'Atletico Carrara: Tortelli calamita una respinta della difesa, calcia al volo da fuori e centra l'incrocio. Il San Marco impatta a fine primo tempo con un'azione mandata a mente: Michelucci innesca Tornari, cross dall'esterno per Boemio, colpo di testa e rete. La ripresa è una partita di ping-pong: per due volte Farsane ha sui piedi il pallone dell'1-2 e per due volte non centra la porta, lo stesso accade dall'altra parte a Benedetto e Michelucci. Poi, quando l'1-1 sembra consolidato, a 10' dalla fine i locali tirano su l'asso: il tiro dal limite di Mazzolini è imprendibile per Ambrosini che nel finale neutralizza un paio di contropiedi, ormai però è tardi, l'Atletico Carrara piange.
Calciatoripiù: Mazzolini, Bascherini
(San Marco Avenza).

esseti SAN MARCO AVENZA: Pallai, Marco Biselli, A. Krupenko, Ussi, Mazzolini, Fruzzetti, Tornari, Bourhila, Boemio, Benedetto, Michelucci. A disp.: M. Mallegni, Cisse, Bascherini, D. Ricci, D. Krupenko, Santucciu, L. Ricci, Chelotti, Matteo Biselli. All.: Gabriele Frediani.<br >ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Puvia, Nardi, Baudacci, De Sanctis, Piccioli, Guidi, Farsane, Bianchini, Galasso, Tortelli. A disp.: Marku, Imparato, Lombardini, Pennucci. All.: Marco Farusi.<br > ARBITRO: Bertini di Lucca<br > RETI: 21' Tortelli, 43' Boemio, 80' Mazzolini. Per salvarsi deve giocare cos&igrave;. E se gioca cos&igrave; d'ora in poi ne perder&agrave; poche. Perch&eacute; non sempre avr&agrave; davanti un San Marco Avenza assetato di punti. Tortelli illude l'Atletico Carrara che poi perde il derby in rimonta, Frediani si prende il positivo, avr&agrave; tempo per pensare alle occasioni limpide concesse dai suoi. Perch&eacute; &egrave; vero che il San Marco fa la gara, ma &egrave; solo per imprecisione che gli ospiti segnano una volta appena: le occasioni infatti si moltiplicano, ma un po' Pallai e un po' la fretta impediscono ai nerazzurri di strappare punti. Peraltro l'avvio sorride all'Atletico Carrara: Tortelli calamita una respinta della difesa, calcia al volo da fuori e centra l'incrocio. Il San Marco impatta a fine primo tempo con un'azione mandata a mente: Michelucci innesca Tornari, cross dall'esterno per Boemio, colpo di testa e rete. La ripresa &egrave; una partita di ping-pong: per due volte Farsane ha sui piedi il pallone dell'1-2 e per due volte non centra la porta, lo stesso accade dall'altra parte a Benedetto e Michelucci. Poi, quando l'1-1 sembra consolidato, a 10' dalla fine i locali tirano su l'asso: il tiro dal limite di Mazzolini &egrave; imprendibile per Ambrosini che nel finale neutralizza un paio di contropiedi, ormai per&ograve; &egrave; tardi, l'Atletico Carrara piange. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzolini, Bascherini</b> (San Marco Avenza). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI