- Juniores Regionali GIR.B
- Valdinievole Montecatini
-
2 - 0
- Coiano Santa Lucia
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, Niccolai, Necciai, Gabbani, Kishta, Ciervo, Mencarini. A disp.: Ingrassia, Dami, Pulaci, Toccafondo, Corona, Cullhaj, Cavallo, Rrakulli, Iannelli. All.: Daniele Lucherini.
COIANO SANTA LUCIA: Gambacciani, Sereni, Avallone, Oliverio, Ramalli, Cocci, Andreana, Bartolozzi, Goretti, Bianconi, Fedi. A disp.: Menchetti, Pisaneschi, D'Aniello, Di Carlo, Nenci, Baldesi, Contorno. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Pascu di Pistoia
RETI: 28' Mencarini, 41' Kishta.
Le indicazioni sono chiare, sempre palla a terra nonostante una formazione giovanissima. Il Valdinievole Montecatini non sbaglia niente e conquista tre punti d'oro per sognare in grande: battuto 2-0, il Coiano Santa Lucia rimane piantato là, a 2, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I pistoiesi partono forte, sviluppano una manovra sempre più avvolgente e alla mezz'ora ne raccolgono i frutti: da destra Kishta innesca L. Mencarini, due passi in area, sguardo al portiere, pallone sul palo più lontano, Montecatini esulta. Gli ospiti faticano a reagire, i valdinievolini insistono e raddoppiano con una magia: Gabbani calcia da dieci metri al culmine di un'azione ingarbugliata, Gambacciani respinge, Kishta colpisce col tacco e mette in cassaforte un capolavoro. Si va al riposo con un meritato 2-0 che permette al Montecatini di dormire sonni tranquilli. Forse troppo tranquilli: dopo l'intervallo la gara cambia, i biancocelesti si rilassano e il Coiano alza il baricentro. Ma alla fine i rischi sono pochi: Sonnellini è chiamato a intervenire solo su qualche lungo lancio, neutralizzato in uscita fuori area, e sui palloni inattivi fatti spiovere dentro. La gara non si riapre più, il Montecatini si gode una classifica sempre più interessante.
Calciatoripiù: Gabbani, Kishta, Necciai, Ciervo (Vald. Montecatini).
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Castagna, Niccolai, Necciai, Gabbani, Kishta, Ciervo, Mencarini. A disp.: Ingrassia, Dami, Pulaci, Toccafondo, Corona, Cullhaj, Cavallo, Rrakulli, Iannelli. All.: Daniele Lucherini.<br >COIANO SANTA LUCIA: Gambacciani, Sereni, Avallone, Oliverio, Ramalli, Cocci, Andreana, Bartolozzi, Goretti, Bianconi, Fedi. A disp.: Menchetti, Pisaneschi, D'Aniello, Di Carlo, Nenci, Baldesi, Contorno. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia<br >
RETI: 28' Mencarini, 41' Kishta.
Le indicazioni sono chiare, sempre palla a terra nonostante una formazione giovanissima. Il Valdinievole Montecatini non sbaglia niente e conquista tre punti d'oro per sognare in grande: battuto 2-0, il Coiano Santa Lucia rimane piantato là, a 2, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I pistoiesi partono forte, sviluppano una manovra sempre più avvolgente e alla mezz'ora ne raccolgono i frutti: da destra Kishta innesca L. Mencarini, due passi in area, sguardo al portiere, pallone sul palo più lontano, Montecatini esulta. Gli ospiti faticano a reagire, i valdinievolini insistono e raddoppiano con una magia: Gabbani calcia da dieci metri al culmine di un'azione ingarbugliata, Gambacciani respinge, Kishta colpisce col tacco e mette in cassaforte un capolavoro. Si va al riposo con un meritato 2-0 che permette al Montecatini di dormire sonni tranquilli. Forse troppo tranquilli: dopo l'intervallo la gara cambia, i biancocelesti si rilassano e il Coiano alza il baricentro. Ma alla fine i rischi sono pochi: Sonnellini è chiamato a intervenire solo su qualche lungo lancio, neutralizzato in uscita fuori area, e sui palloni inattivi fatti spiovere dentro. La gara non si riapre più, il Montecatini si gode una classifica sempre più interessante. <b>
Calciatoripiù: Gabbani, Kishta, Necciai, Ciervo</b> (Vald. Montecatini).