- Juniores Regionali GIR.C
- Soci Casentino
-
1 - 5
- Rignanese
SOCI CASENTINO: Conti, Ferrini, Burca, Micheli, Cresci, Tellini, Braccini, Ferrini, Chianucci, Castri, Cuomo. A disp.: Vernica, Gambineri, Proietti, Palombi. All.: Mauro Fabrizi.
RIGNANESE: Nocentini, Bertini, Fagioli, Tozzi, Canali, Molinu, Olteanu, Donati, Ramaj, Sensitivi, Casalini. A disp.: Mancini, cammarota, Ignesti, Longo, Ferrari. All.: Alfredo Sansone.
ARBITRO: Bajram Fetovski di Arezzo.
RETI: Olteanu 2, Casalini, Tozzi, Ignesti, Chianucci.
Termine di stagione roboante della Rignanese, che non regala neppure mezzo metro ai padroni di casa del Socicasentino e li travolge col punteggio di 5 a 1. La formazione allenata da Sansone parte in maniera eccellente e, dopo una manciata di minuti, passa in vantaggio: palla recuperata in prossimità dell'out e rimessa al centro, ed ecco che Olteanu mantiene fede alla propria fama di bomber di razza e, di testa, colpisce in maniera implacabile non lasciando alcuno scampo all'estremo difensore avversario. La formazione di casa accusa in maniera terribile il colpo a freddo subito dalla Rignanese, e capitola ancora dopo pochi secondi: l'autore della rete è sempre lo stesso, solo che stavolta Olteanu è superlativo nel colpire di piede e nel colpire. Prima del termine della prima frazione arriva anche il terzo gol, lasciando di sasso i supporters della squadra di casa: è Casalini a rifinire nel migliore dei modi una manovra corale partita dalle retrovie e sviluppata in maniera impeccabile. L'intervallo rappresenta un'ottima soluzione per permettere al Socicasentino di rifiatare e di riorganizzare le idee dopo 45 minuti di sofferenza. Il secondo tempo, allo stesso tempo, vede una sola squadra scendere in campo: si tratta dei biancoverdi della Rignanese, visto che la formazione ospite non abbassa il proprio baricentro di un solo centimetro e, al contrario, preme forte sul pedale dell'acceleratore per chiudere ogni tentativo di rimonta avversaria nel minor tempo possibile. E si può dire che il loro approccio porti i risultati sperati, visto che si osservano altre due reti in tempo zero, rispettivamente con le firme di Tozzi e Ignesti (sempre ottimali nel segnare dopo manovre corali: è un dato importante che tutte le reti degli ospiti siano arrivate da palla in movimento). Prima del triplice fischio arriva anche il gol della bandiera dei locali con Chianucci, ma ciò non è sufficiente a riaprire un discorso già ampiamente chiuso, se non addirittura sigillato. Non ci sono altre sorprese: il triplice fischio regala tre punti più che meritati alla Rignanese, bravissimi a sfruttare la netta superiorità messa in mostra nel corso di questa sfida.
Calciatoripiù: Tozzi è stato mattatore assoluto della sfida, capace di rendersi indispensabile in entrambe le fasi e, soprattutto, guidare i suoi compagni al successo per merito del suo carattere.
SOCI CASENTINO: Conti, Ferrini, Burca, Micheli, Cresci, Tellini, Braccini, Ferrini, Chianucci, Castri, Cuomo. A disp.: Vernica, Gambineri, Proietti, Palombi. All.: Mauro Fabrizi.<br >RIGNANESE: Nocentini, Bertini, Fagioli, Tozzi, Canali, Molinu, Olteanu, Donati, Ramaj, Sensitivi, Casalini. A disp.: Mancini, cammarota, Ignesti, Longo, Ferrari. All.: Alfredo Sansone.<br >
ARBITRO: Bajram Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: Olteanu 2, Casalini, Tozzi, Ignesti, Chianucci.
Termine di stagione roboante della Rignanese, che non regala neppure mezzo metro ai padroni di casa del Socicasentino e li travolge col punteggio di 5 a 1. La formazione allenata da Sansone parte in maniera eccellente e, dopo una manciata di minuti, passa in vantaggio: palla recuperata in prossimità dell'out e rimessa al centro, ed ecco che Olteanu mantiene fede alla propria fama di bomber di razza e, di testa, colpisce in maniera implacabile non lasciando alcuno scampo all'estremo difensore avversario. La formazione di casa accusa in maniera terribile il colpo a freddo subito dalla Rignanese, e capitola ancora dopo pochi secondi: l'autore della rete è sempre lo stesso, solo che stavolta Olteanu è superlativo nel colpire di piede e nel colpire. Prima del termine della prima frazione arriva anche il terzo gol, lasciando di sasso i supporters della squadra di casa: è Casalini a rifinire nel migliore dei modi una manovra corale partita dalle retrovie e sviluppata in maniera impeccabile. L'intervallo rappresenta un'ottima soluzione per permettere al Socicasentino di rifiatare e di riorganizzare le idee dopo 45 minuti di sofferenza. Il secondo tempo, allo stesso tempo, vede una sola squadra scendere in campo: si tratta dei biancoverdi della Rignanese, visto che la formazione ospite non abbassa il proprio baricentro di un solo centimetro e, al contrario, preme forte sul pedale dell'acceleratore per chiudere ogni tentativo di rimonta avversaria nel minor tempo possibile. E si può dire che il loro approccio porti i risultati sperati, visto che si osservano altre due reti in tempo zero, rispettivamente con le firme di Tozzi e Ignesti (sempre ottimali nel segnare dopo manovre corali: è un dato importante che tutte le reti degli ospiti siano arrivate da palla in movimento). Prima del triplice fischio arriva anche il gol della bandiera dei locali con Chianucci, ma ciò non è sufficiente a riaprire un discorso già ampiamente chiuso, se non addirittura sigillato. Non ci sono altre sorprese: il triplice fischio regala tre punti più che meritati alla Rignanese, bravissimi a sfruttare la netta superiorità messa in mostra nel corso di questa sfida. <b>
Calciatoripiù: Tozzi</b> è stato mattatore assoluto della sfida, capace di rendersi indispensabile in entrambe le fasi e, soprattutto, guidare i suoi compagni al successo per merito del suo carattere.