- Esordienti GIR.B
-
Ponte 2000
-
0 - 8
-
Capostrada Belvedere
PONTE 2000: Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Banditori, Carmignani, Cecchini, De Cicco, Guidi, Idrizi, Kabella, Manzi, Pagni, Perondi, Sgaramella, Simoncini. All.: Banditori.
CAPOSTRADA: Ricco. Morbidelli. Tobaldi. Marlazzi. Diddi. Reina. Canigiani. Vivarelli. Duma. Avdulaj. Gelli. Emanuele. Met Hasani. Stoja. Salvini. Gasi. All.: Di Bari.
RETI: Salvini 2. Duma 2. Diddi. Met Hasani. Reina. Stoja.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-3.
Vittoria esterna per il Capostrada di mister Di Bari, che supera per 8-0 il Ponte 2000, grazie al successo ottenuto in tutte e tre le frazioni di gara. Risultato senza storia già dai primi minuti, troppo distanti i valori in campo per assistere a una partita equilibrata. I locali provano a ribattere con impegno ma gli ospiti sono sempre attenti e solidi. Il Capostrada è trascinato al successo finale soprattutto grazie alle belle doppiette personali messe a segno da Salvini e Duma.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Capostrada citiamo le ottime prestazioni fornite da Salvini, che ha messo a segno una bella doppietta personale, e Diddi.
PONTE 2000: Aboulmachail Idriss, Aboulmachail Imad, Banditori, Carmignani, Cecchini, De Cicco, Guidi, Idrizi, Kabella, Manzi, Pagni, Perondi, Sgaramella, Simoncini. All.: Banditori.<br >CAPOSTRADA: Ricco. Morbidelli. Tobaldi. Marlazzi. Diddi. Reina. Canigiani. Vivarelli. Duma. Avdulaj. Gelli. Emanuele. Met Hasani. Stoja. Salvini. Gasi. All.: Di Bari.<br >
RETI: Salvini 2. Duma 2. Diddi. Met Hasani. Reina. Stoja.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 0-3.
Vittoria esterna per il Capostrada di mister Di Bari, che supera per 8-0 il Ponte 2000, grazie al successo ottenuto in tutte e tre le frazioni di gara. Risultato senza storia già dai primi minuti, troppo distanti i valori in campo per assistere a una partita equilibrata. I locali provano a ribattere con impegno ma gli ospiti sono sempre attenti e solidi. Il Capostrada è trascinato al successo finale soprattutto grazie alle belle doppiette personali messe a segno da Salvini e Duma. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Capostrada citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Salvini</b>, che ha messo a segno una bella doppietta personale, e <b>Diddi</b>.