- Pulcini GIR.I
- Ponte a Greve
-
5 - 0
- Sorms S.Mauro
PONTE A GREVE: Carlucci, Maestrini, Muscas, Bensi, Bonacchi, Giannetti, Bosi, Miccichè, Santoro, Hasani. All.: Callaioli.
SORMS: formazione non pervenuta
RETI: 3 Bensi, Bosi, Santoro.
I pulcini del Ponte a Greve superano i pari età del Sorms per 5-0 al termine di una partita a senso unico con i padroni di casa padroni anche del gioco e gli ospiti decisamente in difficoltà. Partono forte i ragazzi di casa, spingendo sull'acceleratore sin dalle battute iniziali e trovando il goal del vantaggio con Bensi che sarà il mattatore del match. Passano appena cinque minuti e si concretizza il raddoppio dei ragazzi di Mister Callaioli, segna Bosi su una corta respinta del portiere avversaria. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-0 con la sensazione che ci sia una sola squadra in campo. Nella ripresa il Ponte dilaga segnando tre goal nel giro di un quarto d'ora con Santoro e con Bensi che mette a segno altri due goal realizzando così una bella tripletta personale. Davvero positiva la prestazione del giovane attaccante ma anche di tutta la sua squadra al completo. Nel terzo ed ultimo tempo i locali si accontentano del parziale mentre il Sorms si spinge in avanti alla ricerca del goal della bandiera senza però trovarlo.
Calciatoripiù: bene tutto il Ponte a Greve, Bensi sugli scudi. Sorms in difficoltà sin dai primi minuti.
PONTE A GREVE: Carlucci, Maestrini, Muscas, Bensi, Bonacchi, Giannetti, Bosi, Miccichè, Santoro, Hasani. All.: Callaioli.
<br >SORMS: formazione non pervenuta
<br >
RETI: 3 Bensi, Bosi, Santoro.
I pulcini del Ponte a Greve superano i pari età del Sorms per 5-0 al termine di una partita a senso unico con i padroni di casa padroni anche del gioco e gli ospiti decisamente in difficoltà. Partono forte i ragazzi di casa, spingendo sull'acceleratore sin dalle battute iniziali e trovando il goal del vantaggio con Bensi che sarà il mattatore del match. Passano appena cinque minuti e si concretizza il raddoppio dei ragazzi di Mister Callaioli, segna Bosi su una corta respinta del portiere avversaria. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-0 con la sensazione che ci sia una sola squadra in campo. Nella ripresa il Ponte dilaga segnando tre goal nel giro di un quarto d'ora con Santoro e con Bensi che mette a segno altri due goal realizzando così una bella tripletta personale. Davvero positiva la prestazione del giovane attaccante ma anche di tutta la sua squadra al completo. Nel terzo ed ultimo tempo i locali si accontentano del parziale mentre il Sorms si spinge in avanti alla ricerca del goal della bandiera senza però trovarlo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il <b>Ponte a Greve</b>, Bensi sugli scudi. <b>Sorms </b>in difficoltà sin dai primi minuti.