- Pulcini GIR.I
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Sporting Arno
PONTE A GR.: Carlucci, Abbrevi, Maestrini, Santoro, Del Negro, Giannetti, Casentini, Hasai, Martelli, Panzani, Bonacchi. All.: Callaioli.
SP.ARNO: Moio, Giachetti, Morandi, Pettinelli, Galli, Bellomo, Trucher, Talli, Aziz, Pati, Romeo, Filipponi. All.: D'Alessandro.
RETI: Del Negro, autogoal.
Una rete nel primo tempo ed una nel terzo determinano il risultato complessivo di parità nella sfida di domenica fra Ponte a Greve e Sporting Arno. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che dopo appena 2 minuti passano in vantaggio con Del Negro. Il vantaggio del primo parziale è nel complesso meritato visto che la truppa di mister Callaioli amministra bene il confronto e legittima con una buona prova l'1-0. Nella ripresa il confronto scorre via sui binari dell'equilibrio, senza grosse occasioni da ambo le parti: lo 0-0 allora è lo specchio fedele dell'equilibrio in campo. Nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi prevalentemente ad armi pari e lo Sporting Arno riesce a pareggiare i conti con una sfortunata autorete locale. Nel complesso quindi pareggio giusto al termine di una gara divertente ed equilibrata. CALCIATORIPIU': Buona la prova di tutti i ragazzi locali, con l'autore del goal Del Negro un gradino su tutti. Fra gli ospiti un plauso particolare va soprattutto a Filipponi e Morandi.
PONTE A GR.: Carlucci, Abbrevi, Maestrini, Santoro, Del Negro, Giannetti, Casentini, Hasai, Martelli, Panzani, Bonacchi. All.: Callaioli.
<br >SP.ARNO: Moio, Giachetti, Morandi, Pettinelli, Galli, Bellomo, Trucher, Talli, Aziz, Pati, Romeo, Filipponi. All.: D'Alessandro.
<br >
RETI: Del Negro, autogoal.
Una rete nel primo tempo ed una nel terzo determinano il risultato complessivo di parità nella sfida di domenica fra Ponte a Greve e Sporting Arno. La gara si mette subito bene per i padroni di casa che dopo appena 2 minuti passano in vantaggio con Del Negro. Il vantaggio del primo parziale è nel complesso meritato visto che la truppa di mister Callaioli amministra bene il confronto e legittima con una buona prova l'1-0. Nella ripresa il confronto scorre via sui binari dell'equilibrio, senza grosse occasioni da ambo le parti: lo 0-0 allora è lo specchio fedele dell'equilibrio in campo. Nel terzo tempo le due squadre continuano ad affrontarsi prevalentemente ad armi pari e lo Sporting Arno riesce a pareggiare i conti con una sfortunata autorete locale. Nel complesso quindi pareggio giusto al termine di una gara divertente ed equilibrata. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prova di tutti i ragazzi locali, con l'autore del goal <b>Del Negro</b> un gradino su tutti. Fra gli ospiti un plauso particolare va soprattutto a <b>Filipponi </b>e <b>Morandi</b>.