- Esordienti GIR.A
- Giovani Vianova
-
0 - 2
- Margine Coperta
GIOV.VIA NOVA: Pacilio, Conti, Puccinelli, Mei, Ceraolo, Colucci, Gjini, Merku L., Merku G., Mauriello, Mazzei, Traore, Liberatore. All.: Zei-Vettori.
MARGINE COP.: Ruggiero, Baldecchi, Bellandi G., Bellandi N., Bonfanti, D'Amico, Deja, Febbe, Garzi, Giovannetti, Giuliani, Gocaj, Pardini, Sarno, Tempestini, Tommasi. All.: Sandro Cois.
RETI: Sarno, Pardini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Successo classico della formazione di mister Cois che prevale sul Via Nova al termine di una bella sfida. Una grande occasione ciascuno nella prima frazione con Ceraolo che prima conclude alto da favorevole posizione e con Tommasi per gli ospiti che colpisce il palo. La ripresa è tutta di marca ospite con il Margine che assume le redini dell'incontro e si rende pericoloso a più riprese fino al trovare il gol del vantaggio con Sarno ed impegnare ripetutamente il bravo Pacilio. Anche nella terza frazione i ragazzi di mister Cois spingono forte chiamando in causa il portiere di casa e raddoppiando con una conclusione di Pardini deviato da un difensore di casa. Finisce 0-2.
Calciatoripiù: nel Margine spiccano proprio gli autori delle reti Sarno e Pardini; nei padroni di casa su tutti Pacilio.
GIOV.VIA NOVA: Pacilio, Conti, Puccinelli, Mei, Ceraolo, Colucci, Gjini, Merku L., Merku G., Mauriello, Mazzei, Traore, Liberatore. All.: Zei-Vettori.<br >MARGINE COP.: Ruggiero, Baldecchi, Bellandi G., Bellandi N., Bonfanti, D'Amico, Deja, Febbe, Garzi, Giovannetti, Giuliani, Gocaj, Pardini, Sarno, Tempestini, Tommasi. All.: Sandro Cois.<br >
RETI: Sarno, Pardini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1
Successo classico della formazione di mister Cois che prevale sul Via Nova al termine di una bella sfida. Una grande occasione ciascuno nella prima frazione con Ceraolo che prima conclude alto da favorevole posizione e con Tommasi per gli ospiti che colpisce il palo. La ripresa è tutta di marca ospite con il Margine che assume le redini dell'incontro e si rende pericoloso a più riprese fino al trovare il gol del vantaggio con Sarno ed impegnare ripetutamente il bravo Pacilio. Anche nella terza frazione i ragazzi di mister Cois spingono forte chiamando in causa il portiere di casa e raddoppiando con una conclusione di Pardini deviato da un difensore di casa. Finisce 0-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Margine spiccano proprio gli autori delle reti <b>Sarno </b>e <b>Pardini</b>; nei padroni di casa su tutti <b>Pacilio</b>.