- Esordienti GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
2 - 0
- Pistoiese
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guaspari, Guidi, Lossi, Malucchi, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Gigli.
PISTOIESE D: Mammoli, Pinzani, Massetti, Fiaschi, Petruzzi, Calvi, Belli, Giannelli, Spina, Tesi, Benucci, Errunghi, Rafanelli. All.: Tarantino.
RETI: Candeloro, Autorete.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera per 2-0 una buona Pistoiese, al termine di una gara equilibrata e ben giocata da ambo le parti. I locali ottengono il successo, grazie alla vittoria nel primo e nel terzo tempo di gioco, con il medesimo parziale di 1-0, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata delle tre, si concludeva a reti inviolate sullo 0-0; regolando gli avversari con la rete firmata da Candeloro e sfruttando poi nella terza ed ultima frazione di gara una sfortunata autore di un giocatore avversario, che fissano così il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo le ottime gare offerte da Guaspari, Guidi e Calvani.
MONTECATINI MURIALDO: Brizzi, Calvani, Candeloro, Catanese, Fioretti, Gagliardi, Gjepali, Guaspari, Guidi, Lossi, Malucchi, Pistelli, Serpentoni, Sorini. All.: Gigli.<br >PISTOIESE D: Mammoli, Pinzani, Massetti, Fiaschi, Petruzzi, Calvi, Belli, Giannelli, Spina, Tesi, Benucci, Errunghi, Rafanelli. All.: Tarantino.<br >
RETI: Candeloro, Autorete.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che supera per 2-0 una buona Pistoiese, al termine di una gara equilibrata e ben giocata da ambo le parti. I locali ottengono il successo, grazie alla vittoria nel primo e nel terzo tempo di gioco, con il medesimo parziale di 1-0, mentre la seconda frazione di gara, la più equilibrata delle tre, si concludeva a reti inviolate sullo 0-0; regolando gli avversari con la rete firmata da Candeloro e sfruttando poi nella terza ed ultima frazione di gara una sfortunata autore di un giocatore avversario, che fissano così il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo le ottime gare offerte da <b>Guaspari, Guidi</b> e <b>Calvani</b>.