- Esordienti B GIR.C
- Prato Nord
-
0 - 3
- C.F. 2001
PRATO NORD: Liberati, Savoia, Sardi, Fiore, Gnan, Brigandì, Mantellassi, Papa, Chiarini, Monnanni, Aceto. All.: Simone Pastorino.
C.F. 2001: Di Bella, Calvani, Spataro, Bondanelli, Mosca, Caccamo, Leardini, Visconti, Ciardi, Bouirki, Bacarella, Montecalvo, Abou Taib, Giglio. All.: Barontini-Baccelli.
RETI: Montecalvo, Abou Taib, Caccamo.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Il Prato Nord ospita il C.F. 2001 nell'anticipo dell'ultima giornata del girone C degli esordienti 2007. Gli ospiti si aggiudicano nettamente l'incontro più di quanto non dica il risultato finale; un Prato Nord sterile e incerottato a causa dei molti infortuni incorsi durante la partita si deve inchinare alla superiorità tecnica e fisica degli avversari, l'incontro termina con un classico tre a zero con un gol per tempo dei blu di Barontini e Baccelli. La prima frazione inizia con un bel tiro fuori di Montecalvo, il Prato Nord risponde lì per lì con Sardi, tiro fuori di poco e soprattutto con un bel tiro di Monnanni parato benissimo da Calvani. E' sempre Montecalvo che prima tira fuori di poco e poi con un bell'inserimento trafigge Liberati. Nella seconda frazione e' protagonista Abou Taib che prima calcia fuori una buonissima occasione ma poi in mischia conquista la palla e tocca nella porta sguarnita. Per il Prato Nord c'è solo un bel tentativo di Monnanni, questo ben deviato dal portiere poi la difesa ospite libera. Terza frazione che non è altro che un monologo del C.F. 2001 poiché i padroni di casa hanno tre giocatori infortunati e sono anche un po' giù di morale. Papa salva sulla linea un tocco di Visconti poi e' Liberati che limita il passivo prima con una bella uscita di piede e poi parando un altro tentativo di Montecalvo. Tenta e ritenta, sul fischio finale del signor Fiore arriva il terzo meritato gol con Caccamo che spara nel sette un bolide da fuori aria, bellissimo che chiude definitivamente il conto. In questo girone buon piazzamento per il C.F. 2001, Prato Nord nelle retrovie.
Calciatoripiù. Nel Prato Nord segnaliamo Monnanni, è l'unico a provarci, i portieri gli negano la soddisfazione personale. Papa, la solita generosita', si scopre anche buon difensore centrale. Nel C.F. 2001 Visconti, sforna cross su cross, buona corsa. Montecalvo, sempre pericoloso, fisicita' ma anche buona tecnica e va anche a segno. Abou Taib, sempre sul pezzo cerca sempre la rete e la trova.
Y.B.P.
PRATO NORD: Liberati, Savoia, Sardi, Fiore, Gnan, Brigandì, Mantellassi, Papa, Chiarini, Monnanni, Aceto. All.: Simone Pastorino.<br >C.F. 2001: Di Bella, Calvani, Spataro, Bondanelli, Mosca, Caccamo, Leardini, Visconti, Ciardi, Bouirki, Bacarella, Montecalvo, Abou Taib, Giglio. All.: Barontini-Baccelli.<br >
RETI: Montecalvo, Abou Taib, Caccamo.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Il Prato Nord ospita il C.F. 2001 nell'anticipo dell'ultima giornata del girone C degli esordienti 2007. Gli ospiti si aggiudicano nettamente l'incontro più di quanto non dica il risultato finale; un Prato Nord sterile e incerottato a causa dei molti infortuni incorsi durante la partita si deve inchinare alla superiorità tecnica e fisica degli avversari, l'incontro termina con un classico tre a zero con un gol per tempo dei blu di Barontini e Baccelli. La prima frazione inizia con un bel tiro fuori di Montecalvo, il Prato Nord risponde lì per lì con Sardi, tiro fuori di poco e soprattutto con un bel tiro di Monnanni parato benissimo da Calvani. E' sempre Montecalvo che prima tira fuori di poco e poi con un bell'inserimento trafigge Liberati. Nella seconda frazione e' protagonista Abou Taib che prima calcia fuori una buonissima occasione ma poi in mischia conquista la palla e tocca nella porta sguarnita. Per il Prato Nord c'è solo un bel tentativo di Monnanni, questo ben deviato dal portiere poi la difesa ospite libera. Terza frazione che non è altro che un monologo del C.F. 2001 poiché i padroni di casa hanno tre giocatori infortunati e sono anche un po' giù di morale. Papa salva sulla linea un tocco di Visconti poi e' Liberati che limita il passivo prima con una bella uscita di piede e poi parando un altro tentativo di Montecalvo. Tenta e ritenta, sul fischio finale del signor Fiore arriva il terzo meritato gol con Caccamo che spara nel sette un bolide da fuori aria, bellissimo che chiude definitivamente il conto. In questo girone buon piazzamento per il C.F. 2001, Prato Nord nelle retrovie. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Prato Nord segnaliamo <b>Monnanni</b>, è l'unico a provarci, i portieri gli negano la soddisfazione personale. <b>Papa</b>, la solita generosita', si scopre anche buon difensore centrale. Nel C.F. 2001 <b>Visconti</b>, sforna cross su cross, buona corsa. <b>Montecalvo</b>, sempre pericoloso, fisicita' ma anche buona tecnica e va anche a segno. <b>Abou Taib</b>, sempre sul pezzo cerca sempre la rete e la trova.
Y.B.P.