- Esordienti B GIR.C
- Galcianese
-
4 - 1
- Poggio a Caiano
GALCIANESE: Parigi, Di Giacomo, Fakkas, Gradi, Gori, Moschi, Panichi, Pezzotta, Pina, Pollastri, Sajri, Tartoni. All.: Davide Barni.
POGGIO A CAIANO: Meoni, Daly, Insinna, Bolognesi, Borchi, Borzillo, Braccini, Cecchi, Lenzi, Pittalis, Quaranta. All.: Leonardo Donnini.
RETI: Pittalis, Pollastri, Tartoni, Pezzotta 2.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-0
La Galcianese tiene vive le speranze di primato superando il Poggio a Caiano al sussidiario del Conti. Finale pesante per gli ospiti che pure lottano bene per due terzi di gara, ma poi crollano nell'ultima frazione. L'inizio del match vede i ragazzi di mister Barni portarsi in vantaggio con Pollastri. La reazione dei medicei porta al pareggio di Pittalis, ma prima del riposo Tartoni riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo le due squadre si battono con grandissima determinazione, creando molto, ma a mancare sono proprio le reti. Nell'ultimo tempo il Poggio a Caiano gioca il tutto per tutto, ma si fa infilare due volte da Pezzotta che fissa il risultato sul definitivo 4-1. Calciatorepiù: Mattia Di Giacomo (Galcianese), corre e si sbatte per tutto il campo recuperando palloni su palloni con lealtà e generosità.
GALCIANESE: Parigi, Di Giacomo, Fakkas, Gradi, Gori, Moschi, Panichi, Pezzotta, Pina, Pollastri, Sajri, Tartoni. All.: Davide Barni.<br >POGGIO A CAIANO: Meoni, Daly, Insinna, Bolognesi, Borchi, Borzillo, Braccini, Cecchi, Lenzi, Pittalis, Quaranta. All.: Leonardo Donnini.<br >
RETI: Pittalis, Pollastri, Tartoni, Pezzotta 2.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 2-0
La Galcianese tiene vive le speranze di primato superando il Poggio a Caiano al sussidiario del Conti. Finale pesante per gli ospiti che pure lottano bene per due terzi di gara, ma poi crollano nell'ultima frazione. L'inizio del match vede i ragazzi di mister Barni portarsi in vantaggio con Pollastri. La reazione dei medicei porta al pareggio di Pittalis, ma prima del riposo Tartoni riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo le due squadre si battono con grandissima determinazione, creando molto, ma a mancare sono proprio le reti. Nell'ultimo tempo il Poggio a Caiano gioca il tutto per tutto, ma si fa infilare due volte da Pezzotta che fissa il risultato sul definitivo 4-1. <b>Calciatorepiù: Mattia Di Giacomo</b> (Galcianese), corre e si sbatte per tutto il campo recuperando palloni su palloni con lealtà e generosità.