- Esordienti B GIR.C
- Galcianese
-
0 - 5
- Virtus Comeana
GALCIANESE: Bettazzi, Hazhbardhi, Cherici, Liscio, Paci, Mencancini, Bettazzi A., Bianchi, Mernacaj, Fakkas, Tartoni, Bernocchi, Benucci. All.: Paoletti.
V.COMEANA: Cirillo, Michelagnoli, Niccolai, Saccavino, Mazzola, Mechelli, Spedale, Rocchi, Di Felice, Fani, Innocenti, Cufi. All.: Stefano Santini.
RETI: Fani, Innocenti 3, Spedale.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-2
Bella partita, nonostante il forte vento, fra due squadre che hanno lottato su ogni pallone fino alla fine con la massima determinazione. I padroni di casa di mister Fantoni vincono gli shoot-out e partono concentrati; gli ospiti vogliono dimostrare quanto sono migliorati a prescindere dai risultati finora ottenuti: la gara è subito emozionante! Ci prova la Galcianese, ma fa buona guardia la difesa del Comeana guidata da Niccolai. Dopo dieci minuti, Mechelli prende le redini del centrocampo e verticalizza per Fani, che porta in vantaggio la Virtus. Raddoppio del Comeana con cross di Spedale e gol di Innocenti. Proprio il ritrovato bomber Innocenti, capocannoniere del campionato autunnale, decide la seconda frazione sfruttando al meglio il perfetto assist di Cufi. La Galcianese non molla: il motivato Targioni guida i suoi compagni alla reazione ma tiri e cross dei suoi compagni finiscono fra le braccia del bravo portiere ospite Cirillo, classe 2008. Ancora equilibrio nel terzo tempo: la grinta' e la generosita' dei padroni di casa contro la tecnica e l'organizzazione degli ospiti. A spuntarla però è sempre la Virtus di mister Santini che segna col destro di Spedale e con la conclusione mancina di Innocenti, entrambi su assist del solito incontenibile Mechelli. Applausi e fair play a fine partita per tutti i giovani calciatori che si sono impegnati e divertiti.
Calciatoripiù: Targioni (Galcianese) e Innocenti (Virtus Comeana).
GALCIANESE: Bettazzi, Hazhbardhi, Cherici, Liscio, Paci, Mencancini, Bettazzi A., Bianchi, Mernacaj, Fakkas, Tartoni, Bernocchi, Benucci. All.: Paoletti.<br >V.COMEANA: Cirillo, Michelagnoli, Niccolai, Saccavino, Mazzola, Mechelli, Spedale, Rocchi, Di Felice, Fani, Innocenti, Cufi. All.: Stefano Santini.<br >
RETI: Fani, Innocenti 3, Spedale.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-2
Bella partita, nonostante il forte vento, fra due squadre che hanno lottato su ogni pallone fino alla fine con la massima determinazione. I padroni di casa di mister Fantoni vincono gli shoot-out e partono concentrati; gli ospiti vogliono dimostrare quanto sono migliorati a prescindere dai risultati finora ottenuti: la gara è subito emozionante! Ci prova la Galcianese, ma fa buona guardia la difesa del Comeana guidata da Niccolai. Dopo dieci minuti, Mechelli prende le redini del centrocampo e verticalizza per Fani, che porta in vantaggio la Virtus. Raddoppio del Comeana con cross di Spedale e gol di Innocenti. Proprio il ritrovato bomber Innocenti, capocannoniere del campionato autunnale, decide la seconda frazione sfruttando al meglio il perfetto assist di Cufi. La Galcianese non molla: il motivato Targioni guida i suoi compagni alla reazione ma tiri e cross dei suoi compagni finiscono fra le braccia del bravo portiere ospite Cirillo, classe 2008. Ancora equilibrio nel terzo tempo: la grinta' e la generosita' dei padroni di casa contro la tecnica e l'organizzazione degli ospiti. A spuntarla però è sempre la Virtus di mister Santini che segna col destro di Spedale e con la conclusione mancina di Innocenti, entrambi su assist del solito incontenibile Mechelli. Applausi e fair play a fine partita per tutti i giovani calciatori che si sono impegnati e divertiti. <b>
Calciatoripiù: Targioni</b> (Galcianese) e <b>Innocenti </b>(Virtus Comeana).