- Esordienti B GIR.C
- Poggio a Caiano
-
4 - 0
- Prato Nord
POGGIO A CAIANO: Ciapini, Daly, Insinna, Barbini, Bolognesi, Borchi, Borzillo, Cecchi, Aurora Crabu, Lenzi, Meoni, Romeo. All:: Leonardo Donnini.
PRATO NORD: Liberati, Giannarini, Sardi, Aceto, Gnan, Gori, Mantellassi, Monnanni, Papa. All.: Simone Pastorino.
RETI: Borzillo 3, Aurora Crabu.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Larga vittoria del Poggio a Caiano nella prima uscita casalinga con il Prato Nord. L'incontro è sempre nelle mani della formazione di casa che spinge all'avvio e mette in difficoltà la retroguardia difesa da Liberati. A sbloccare il risultato è il protagonista di giornata Borzillo che porta in vantaggio i suoi nella prima frazione. Ci si attende una risposta dei ragazzi di mister Pastorino nel secondo parziale, ma i medicei continuano a spingere forsennatamente e ancora Borzillo timbra il cartellino per il 2-0. Prima dell'intervallo il Poggio a Caiano allunga ancora quando Aurora Crabu batte Liberati mettendo al sicuro il successo per i locali. Nella terza frazione, complice forse la fatica, i ritmi calano, ma ciò non impedisce ai padroni di casa di calare il poker, ancora grazie all'inarrestabile Borzillo che firma il 4-0. Calciatorepiù: Borzillo (Poggio a Caiano), il bomber di casa spicca subito il volo nella classifica dei cannonieri segnando tre e contribuendo sensibilmente alla vittoria dei suoi.
POGGIO A CAIANO: Ciapini, Daly, Insinna, Barbini, Bolognesi, Borchi, Borzillo, Cecchi, Aurora Crabu, Lenzi, Meoni, Romeo. All:: Leonardo Donnini.<br >PRATO NORD: Liberati, Giannarini, Sardi, Aceto, Gnan, Gori, Mantellassi, Monnanni, Papa. All.: Simone Pastorino.<br >
RETI: Borzillo 3, Aurora Crabu.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 1-0
Larga vittoria del Poggio a Caiano nella prima uscita casalinga con il Prato Nord. L'incontro è sempre nelle mani della formazione di casa che spinge all'avvio e mette in difficoltà la retroguardia difesa da Liberati. A sbloccare il risultato è il protagonista di giornata Borzillo che porta in vantaggio i suoi nella prima frazione. Ci si attende una risposta dei ragazzi di mister Pastorino nel secondo parziale, ma i medicei continuano a spingere forsennatamente e ancora Borzillo timbra il cartellino per il 2-0. Prima dell'intervallo il Poggio a Caiano allunga ancora quando Aurora Crabu batte Liberati mettendo al sicuro il successo per i locali. Nella terza frazione, complice forse la fatica, i ritmi calano, ma ciò non impedisce ai padroni di casa di calare il poker, ancora grazie all'inarrestabile Borzillo che firma il 4-0. <b>Calciatorepiù: Borzillo</b> (Poggio a Caiano), il bomber di casa spicca subito il volo nella classifica dei cannonieri segnando tre e contribuendo sensibilmente alla vittoria dei suoi.