- Pulcini GIR.G
-
Desolati
-
5 - 0
-
Isolotto
DESOLATI: Eletti, Alecce, Amendola, Chitu, Capineri, Giuntini, Gueli, Miccinesi, Cloetta, Fei. All.: Chiarugi.
ISOLOTTO: Marilli, Peracchio, Ivanciu, Grassedonio, Storri, Grassedonio G., Diana, Di Muro, Bellomonte, Bianco. All.: Berti.
RETI: Miccinesi (4), Alecce.
Non si ferma la Desolati di mister Chiarugi che, nel pomeriggio di sabato, centra una nuova vittoria con una bella cinquina ai danni dell'Isolotto. Mattatore dell'incontro è sicuramente Miccinesi che, con ben quattro reti, fa pendere fortemente il piatto della bilancia a favore della propria squadra. Già nel primo tempo il bomber di giornata si scatena e mette a segno una doppietta con cui la Desolati si porta sul 2-0 e può affrontare con tranquillità i due parziali successivi. Nel secondo tempo l'Isolotto reagisce e difatti la gara è più equilibrata, tanto che le due porte rimangono inviolate. Il terzo tempo registra però nuovamente la supremazia dei ragazzi di mister Chiarugi che, con una nuova doppietta di Miccinesi e la rete finale di Alecce, chiudono definitivamente i conti e coronano così la propria ottima prestazione. CALCIATORIPIU': Applausi per tutti al termine della gara, ma Miccinesi merita senz'altro la palma di migliore in campo.
DESOLATI: Eletti, Alecce, Amendola, Chitu, Capineri, Giuntini, Gueli, Miccinesi, Cloetta, Fei. All.: Chiarugi.
<br >ISOLOTTO: Marilli, Peracchio, Ivanciu, Grassedonio, Storri, Grassedonio G., Diana, Di Muro, Bellomonte, Bianco. All.: Berti.
<br >
RETI: Miccinesi (4), Alecce.
Non si ferma la Desolati di mister Chiarugi che, nel pomeriggio di sabato, centra una nuova vittoria con una bella cinquina ai danni dell'Isolotto. Mattatore dell'incontro è sicuramente Miccinesi che, con ben quattro reti, fa pendere fortemente il piatto della bilancia a favore della propria squadra. Già nel primo tempo il bomber di giornata si scatena e mette a segno una doppietta con cui la Desolati si porta sul 2-0 e può affrontare con tranquillità i due parziali successivi. Nel secondo tempo l'Isolotto reagisce e difatti la gara è più equilibrata, tanto che le due porte rimangono inviolate. Il terzo tempo registra però nuovamente la supremazia dei ragazzi di mister Chiarugi che, con una nuova doppietta di Miccinesi e la rete finale di Alecce, chiudono definitivamente i conti e coronano così la propria ottima prestazione. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Applausi per tutti al termine della gara, ma <b>Miccinesi </b>merita senz'altro la palma di migliore in campo.