- Esordienti B GIR.A
- Viaccia
-
2 - 0
- Jolly Montemurlo
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Valenti, Pratesi, Sulla, Muca, Mango, Sivieri. All:: Goffredo Brienza.
JOLLY M.LO: Strinella, Valli, Vaccaro, Signori D., SIrica, Perugini, Pierozzi, Negru, Gjoka, Pretini, Del Vicario, Logli, Donnoli. All.: Gabriele Pecoraro.
RETI: Pratesi, Sivieri.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Bellissima partita al campo Ribelli dove la capolista continua a mantenere la sua imbattibilita'. Partita a senso unico nella quale i padroni di casa mettono in mostra un bel calcio senza far superare per tre tempi la metà campo al Jolly. Pronti via ed il solito Ruberto colpisce un palo interno con un bel colpo di testa. Verso la fine del primo tempo al termine di un buon giro palla arriva l'uno a zero con un gran destro di Pratesi. Il secondo tempo riparte con i padroni di casa che corrono il doppio degli ospiti e lo sfortunato Ruberto, dopo una bella azione solitaria, tira un bel diagonale e centra il palo. Sul pressing asfissiante dei padroni di casa arriva il secondo goal grazie alla punta Sivieri e così finisce il secondo tempo. Il terzo tempo è un assedio alla porta del Jolly con i padroni di casa che, sciuponi, sprecano molto. Squadra messa bene in campo da mister Brienza che segue alla lettera le istruzioni del loro mister e si mostra in crescita con una la difesa resta imbattuta.
Calciatoripiù: nel Viaccia segnaliamo Pratesi e Valenti.
VIACCIA C.: Vegni, Cianfano, Salaris, Ruberto, Giraldi, Anzivino, Valenti, Pratesi, Sulla, Muca, Mango, Sivieri. All:: Goffredo Brienza.<br >JOLLY M.LO: Strinella, Valli, Vaccaro, Signori D., SIrica, Perugini, Pierozzi, Negru, Gjoka, Pretini, Del Vicario, Logli, Donnoli. All.: Gabriele Pecoraro.<br >
RETI: Pratesi, Sivieri.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Bellissima partita al campo Ribelli dove la capolista continua a mantenere la sua imbattibilita'. Partita a senso unico nella quale i padroni di casa mettono in mostra un bel calcio senza far superare per tre tempi la metà campo al Jolly. Pronti via ed il solito Ruberto colpisce un palo interno con un bel colpo di testa. Verso la fine del primo tempo al termine di un buon giro palla arriva l'uno a zero con un gran destro di Pratesi. Il secondo tempo riparte con i padroni di casa che corrono il doppio degli ospiti e lo sfortunato Ruberto, dopo una bella azione solitaria, tira un bel diagonale e centra il palo. Sul pressing asfissiante dei padroni di casa arriva il secondo goal grazie alla punta Sivieri e così finisce il secondo tempo. Il terzo tempo è un assedio alla porta del Jolly con i padroni di casa che, sciuponi, sprecano molto. Squadra messa bene in campo da mister Brienza che segue alla lettera le istruzioni del loro mister e si mostra in crescita con una la difesa resta imbattuta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia segnaliamo <b>Pratesi </b>e <b>Valenti</b>.