• Pulcini GIR.E
  • Pontassieve
  • 3 - 1
  • Vicchio


PONTASSIEVE: Francalanci, Troccoli, Borghini, Bragini, Ramaj, Pratellesi, Del Naia. Sono entrati: Turrini, Corradossi, Batignani. All.: Fantaccini.

VICCHIO: Marchese, Cassai, Zoppi, Carlà, Milani, Mehilli, Castellani, Cecchini, Pasquali, Vignini Cristiana. All.: Antonelli.


RETI: Del Naia (2), Zoppi, Turrini.



Convincente vittoria interna per il Pontassieve di mister Fantaccini nell'incontro di sabato pomeriggio con il Vicchio. La truppa locale parte subito bene per chiudere al meglio il proprio campionato e si porta in vantaggio nel primo tempo con Del Naia. Nel complesso il confronto è abbastanza equilibrato e ben interpretato dalle due squadre. Nella ripresa allora le formazioni chiudono il parziale in parità in virtù del bis concessa da Del Naia per i padroni di casa e con il goal di Zoppi per i ragazzi mugellani. La gara rimane quindi in bilico fino al terzo tempo, quando il Pontassieve trova per la terza volta la via del goal con Turrini, aggiudicandosi così definitivamente questa ultima vittoria.

PONTASSIEVE: Francalanci, Troccoli, Borghini, Bragini, Ramaj, Pratellesi, Del Naia. Sono entrati: Turrini, Corradossi, Batignani. All.: Fantaccini. <br >VICCHIO: Marchese, Cassai, Zoppi, Carl&agrave;, Milani, Mehilli, Castellani, Cecchini, Pasquali, Vignini Cristiana. All.: Antonelli. <br > RETI: Del Naia (2), Zoppi, Turrini. Convincente vittoria interna per il Pontassieve di mister Fantaccini nell'incontro di sabato pomeriggio con il Vicchio. La truppa locale parte subito bene per chiudere al meglio il proprio campionato e si porta in vantaggio nel primo tempo con Del Naia. Nel complesso il confronto &egrave; abbastanza equilibrato e ben interpretato dalle due squadre. Nella ripresa allora le formazioni chiudono il parziale in parit&agrave; in virt&ugrave; del bis concessa da Del Naia per i padroni di casa e con il goal di Zoppi per i ragazzi mugellani. La gara rimane quindi in bilico fino al terzo tempo, quando il Pontassieve trova per la terza volta la via del goal con Turrini, aggiudicandosi cos&igrave; definitivamente questa ultima vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI