• Pulcini GIR.E
  • Floria 2000
  • 0 - 1
  • Vicchio


FLORIA 2000: Niccoli, Zamparella, Conciarelli, Conti, Civai, Bonanni, Siliani, Fabbri, Cristiani, Bontempo, Benvenuti, Ronca. All.: Ciabini.

VICCHIO: Cassai, Becchi, Mehilli, Milani, Carlà, Cecchini, Pasquali, Sarti, Vignini Cristiana, Vignini Stefani, Zoppi. All.: Antonelli.


RETI: Mehilli.



Il Vicchio di mister Antonelli corona finalmente la propria crescita e strappa la prima vittoria stagionale sul campo della Floria 2000. Una bella soddisfazione per la truppa mugellana, meritata per il lavoro svolto da Natale fino ad ora. Nel complesso la Floria recrimina un po' per la sfortuna, sintetizzata particolarmente nella traversa colpita da Cristiani e dal palo colto da Fabbri. Sull'altro versante il Vicchio dà battaglia e nel terzo tempo sfrutta al meglio una mischia creatasi in area avversaria sugli sviluppi di un corner, firmando il match-point con Mehilli. Buona prestazione al di là del risultato per la Floria 2000 che però poteva essere un po' più convinta. Sull'altro versante un grande elogio va a questo Vicchio ed un'esortazione a continuare così su questa strada.

FLORIA 2000: Niccoli, Zamparella, Conciarelli, Conti, Civai, Bonanni, Siliani, Fabbri, Cristiani, Bontempo, Benvenuti, Ronca. All.: Ciabini. <br >VICCHIO: Cassai, Becchi, Mehilli, Milani, Carl&agrave;, Cecchini, Pasquali, Sarti, Vignini Cristiana, Vignini Stefani, Zoppi. All.: Antonelli. <br > RETI: Mehilli. Il Vicchio di mister Antonelli corona finalmente la propria crescita e strappa la prima vittoria stagionale sul campo della Floria 2000. Una bella soddisfazione per la truppa mugellana, meritata per il lavoro svolto da Natale fino ad ora. Nel complesso la Floria recrimina un po' per la sfortuna, sintetizzata particolarmente nella traversa colpita da Cristiani e dal palo colto da Fabbri. Sull'altro versante il Vicchio d&agrave; battaglia e nel terzo tempo sfrutta al meglio una mischia creatasi in area avversaria sugli sviluppi di un corner, firmando il match-point con Mehilli. Buona prestazione al di l&agrave; del risultato per la Floria 2000 che per&ograve; poteva essere un po' pi&ugrave; convinta. Sull'altro versante un grande elogio va a questo Vicchio ed un'esortazione a continuare cos&igrave; su questa strada.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI