• Esordienti GIR.D
  • Tavola Calcio
  • 0 - 1
  • Galcianese


TAVOLA C.: Barattucci, Malato, Rexhepaj, Sasso, Gambini, Mati, Barattucci, Sorrentino, Galeotti, Mari. All.: Sauro Gianassi.
GALCIANESE: Kouaddio Er., Guerrini, Merola, Taruffi, Poli, Cosci, Pucci, Pistone, Lemma, Coppini, Turchi, Alouane, Guglielmini. All.: Toccafondi.

RETE: Pucci.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Grande battaglia al Martelli di Tavola tra la formazione di casa e la Galcianese. Alla fine a prevalere sono gli ospiti che sbloccano subito il risultato grazie a Pucci e poi riescono a contenere i tentativi degli avversari, tanto che alla fine probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La squadra di mister Toccafondi entra in campo con grandissima decisione ma trova di fronte a sé un avversario altrettanto deciso a vendere cara la pelle. Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti, sono infatti i locali cercare di spingere sull'acceleratore per raggiungere il pareggio, ma trovano un ostacolo insormontabile nella retroguardia avversaria, attrezzatissima e sempre attenta. Il risultato non cambia più e la prima soddisfazione di questa seconda fase è per la Galcianese.
Calciatoripiù
: nel Tavola segnaliamo il portiere Niccolò Barattucci, autore di una parata spettacolare, negli ospiti segnaliamo il match winner Pucci.

TAVOLA C.: Barattucci, Malato, Rexhepaj, Sasso, Gambini, Mati, Barattucci, Sorrentino, Galeotti, Mari. All.: Sauro Gianassi.<br >GALCIANESE: Kouaddio Er., Guerrini, Merola, Taruffi, Poli, Cosci, Pucci, Pistone, Lemma, Coppini, Turchi, Alouane, Guglielmini. All.: Toccafondi.<br > RETE: Pucci.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Grande battaglia al Martelli di Tavola tra la formazione di casa e la Galcianese. Alla fine a prevalere sono gli ospiti che sbloccano subito il risultato grazie a Pucci e poi riescono a contenere i tentativi degli avversari, tanto che alla fine probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. La squadra di mister Toccafondi entra in campo con grandissima decisione ma trova di fronte a s&eacute; un avversario altrettanto deciso a vendere cara la pelle. Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti, sono infatti i locali cercare di spingere sull'acceleratore per raggiungere il pareggio, ma trovano un ostacolo insormontabile nella retroguardia avversaria, attrezzatissima e sempre attenta. Il risultato non cambia pi&ugrave; e la prima soddisfazione di questa seconda fase &egrave; per la Galcianese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tavola segnaliamo il portiere <b>Niccol&ograve; Barattucci</b>, autore di una parata spettacolare, negli ospiti segnaliamo il match winner <b>Pucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI