• Pulcini GIR.D
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Alleanza Giovanile


MOLINENSE: Tozzi, Tanini, Camisoli, Milani, Masala, Santoni, Castellani, Florea. All.: Megli.

DICOMANO: Pinzauti, Muratori, Manzani, Innocenti P., Innocenti G., Pretolani, Fabbruzzi, Simula, Del Pippo, Scopetani. All.: Privitelli.


RETI: rig. Innocenti G. (D), Milani.



Tra Molinense e Dicomano finisce 1-1 una partita divertente e combattuto tra due buone squadre. Partita sostanzialmente equilibrata per tutto l'arco del suo svolgimento, decisamente combattuta con i ragazzi che hanno messo in campo tanta grinta. Dopo una fase iniziale di studio gli ospiti provano a prendere in mano le redini del gioco, alzando il ritmo e spingendosi in avanti con continuità. La Molinense però fa buona guardia dietro, provando a ripartire in velocità quando possibile. La prima frazione di gioco così si chiude a reti inviolate. Nella ripresa a movimentare il match ci pensa il goal dei locali in apertura con gli ospiti costretti ad inseguire. I ragazzi di Mister Privitelli però tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, attaccando con convinzione e procurandosi la palla buona per pareggiare i conti su calcio di rigore. Si incarica della battuta Innocenti G. che realizza con freddezza. Nel terzo tempo i locali sfiorano nuovamente il goal ancora con Innocenti che colpisce una traversa; sul proseguo dell'azione, la palla arriva a Scopetani che colpisce il palo. Anche un po' di sfortuna per il Dicomano che vede così sfumare la possibile vittoria. La Molinense comunque non ha affatto demeritato giocando una partita onesta ed ordinata.
Calciatoripiù
: applausi dagli spalti per tutti i ragazzi in campo.

MOLINENSE: Tozzi, Tanini, Camisoli, Milani, Masala, Santoni, Castellani, Florea. All.: Megli. <br >DICOMANO: Pinzauti, Muratori, Manzani, Innocenti P., Innocenti G., Pretolani, Fabbruzzi, Simula, Del Pippo, Scopetani. All.: Privitelli. <br > RETI: rig. Innocenti G. (D), Milani. Tra Molinense e Dicomano finisce 1-1 una partita divertente e combattuto tra due buone squadre. Partita sostanzialmente equilibrata per tutto l'arco del suo svolgimento, decisamente combattuta con i ragazzi che hanno messo in campo tanta grinta. Dopo una fase iniziale di studio gli ospiti provano a prendere in mano le redini del gioco, alzando il ritmo e spingendosi in avanti con continuit&agrave;. La Molinense per&ograve; fa buona guardia dietro, provando a ripartire in velocit&agrave; quando possibile. La prima frazione di gioco cos&igrave; si chiude a reti inviolate. Nella ripresa a movimentare il match ci pensa il goal dei locali in apertura con gli ospiti costretti ad inseguire. I ragazzi di Mister Privitelli per&ograve; tirano fuori la grinta delle grandi occasioni, attaccando con convinzione e procurandosi la palla buona per pareggiare i conti su calcio di rigore. Si incarica della battuta Innocenti G. che realizza con freddezza. Nel terzo tempo i locali sfiorano nuovamente il goal ancora con Innocenti che colpisce una traversa; sul proseguo dell'azione, la palla arriva a Scopetani che colpisce il palo. Anche un po' di sfortuna per il Dicomano che vede cos&igrave; sfumare la possibile vittoria. La Molinense comunque non ha affatto demeritato giocando una partita onesta ed ordinata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: applausi dagli spalti per tutti i ragazzi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI