• Pulcini GIR.D
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Tre Esse


MOLINENSE: Tozzi, Masala, Tanini, Camisoli, Celestini, Milani, Santoni, Florea, Castellani. All.: Megli.

TRE ESSE: Zanieri, Guidalotti, Calzolai, Ruberto, Cerlino, Fedele, Parisi, Trani, Sechelaru, Iacopini, Bartoli. All.: Agatensi.


RETI: Fedele.



Vittoria di misura per la Tre Esse sul campo di una buona Molinense. I ragazzi di Mister Agatensi portano a casa l'intera posta in palio anche se i locali non hanno certo demeritato e forse avrebbero meritato qualcosa in più. Nel primo tempo la partita è decisamente equilibrata; entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, cercando il goal senza però rendersi particolarmente pericolose. Stesso copione nella ripresa; il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota. Più divertente la terza frazione di gioco con continui capovolgimenti di fronte fino al vantaggio ospite grazie al bel goal di Fedele che salta un avversario in dribbling per poi appoggiare la palla in rete con un tocco sotto. I locali di Mister Megli cercano di pareggiare i conti negli ultimi 10' ma il parziale non cambia più e si arriva al triplice fischio dell'arbitro a risultato invariato.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre.

MOLINENSE: Tozzi, Masala, Tanini, Camisoli, Celestini, Milani, Santoni, Florea, Castellani. All.: Megli. <br >TRE ESSE: Zanieri, Guidalotti, Calzolai, Ruberto, Cerlino, Fedele, Parisi, Trani, Sechelaru, Iacopini, Bartoli. All.: Agatensi. <br > RETI: Fedele. Vittoria di misura per la Tre Esse sul campo di una buona Molinense. I ragazzi di Mister Agatensi portano a casa l'intera posta in palio anche se i locali non hanno certo demeritato e forse avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave;. Nel primo tempo la partita &egrave; decisamente equilibrata; entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, cercando il goal senza per&ograve; rendersi particolarmente pericolose. Stesso copione nella ripresa; il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota. Pi&ugrave; divertente la terza frazione di gioco con continui capovolgimenti di fronte fino al vantaggio ospite grazie al bel goal di Fedele che salta un avversario in dribbling per poi appoggiare la palla in rete con un tocco sotto. I locali di Mister Megli cercano di pareggiare i conti negli ultimi 10' ma il parziale non cambia pi&ugrave; e si arriva al triplice fischio dell'arbitro a risultato invariato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI