- Esordienti GIR.C
- Poggio a Caiano
-
0 - 4
- Maliseti Tobbianese
POGGIO A CAIANO: Icolari, Bechini, Bernardo, Bonacchi, Capitani, Cardini, Damanti, Gamal, Lombardi F., Marini, Pratesi, Spinelli. All.: Andrea Tovoli.
MALISETI TOBB.: Santini, Allegretti, Baldi, Carli, El Amri, Gonfiantini, Immucci, Madeo, Manganaro, Nicolaio, Nistri, Serra, Sorrentino, Traina. All.: Jacopo Masi.
RETI: Sorrentino 2, Immucci, Manganaro.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Poker di reti del Maliseti Tobb. che riprende da dove aveva lasciato nella prima fase autunnale, ossia vincendo. I ragazzi di mister Masi giocano un buon primo tempo, ma mancano il guizzo del vantaggio. Nel secondo tempo poi il Maliseti Tobb. sale ancora di più di tono e per i ragazzi di mister Tovoli iniziano i problemi. La spinta degli ospiti porta alle due reti con cui si arriva al secondo intervallo. I medicei cercano di raddrizzare le cose in avvio di terzo tempo, senza fare però i conti con la buona giornata della formazione ospite che segna ancora due volte chiudendo il match sul 4-0 a proprio favore.
Calciatoripiù: Sorrentino (Maliseti Tobb.), Icolari (Poggio a Caiano).
POGGIO A CAIANO: Icolari, Bechini, Bernardo, Bonacchi, Capitani, Cardini, Damanti, Gamal, Lombardi F., Marini, Pratesi, Spinelli. All.: Andrea Tovoli.<br >MALISETI TOBB.: Santini, Allegretti, Baldi, Carli, El Amri, Gonfiantini, Immucci, Madeo, Manganaro, Nicolaio, Nistri, Serra, Sorrentino, Traina. All.: Jacopo Masi.<br >
RETI: Sorrentino 2, Immucci, Manganaro.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Poker di reti del Maliseti Tobb. che riprende da dove aveva lasciato nella prima fase autunnale, ossia vincendo. I ragazzi di mister Masi giocano un buon primo tempo, ma mancano il guizzo del vantaggio. Nel secondo tempo poi il Maliseti Tobb. sale ancora di più di tono e per i ragazzi di mister Tovoli iniziano i problemi. La spinta degli ospiti porta alle due reti con cui si arriva al secondo intervallo. I medicei cercano di raddrizzare le cose in avvio di terzo tempo, senza fare però i conti con la buona giornata della formazione ospite che segna ancora due volte chiudendo il match sul 4-0 a proprio favore. <b>
Calciatoripiù: Sorrentino</b> (Maliseti Tobb.), <b>Icolari </b>(Poggio a Caiano).