- Pulcini GIR.C
- Olimpia Firenze
-
1 - 2
- Sales
OLIMPIA FI.: Tarchiani, Minicucci Mar., Minicucci Mas., Nardini, Burchi, Brilli, Ciancaleoni, Andrade, Vegni, Sacchi, Gheri. All.: Lippi.
SALES: Gualandi, Lanini, Mani, Crescioli, Bucchioni, Franchi, Schiraldi, Guerzoni, Vega. All.: Crocchini-Tanzini.
RETI: Schiraldi (2), Minicucci.
Nella mattinata di domenica la Sales espugna di misura il campo dell'Olimpia al termine di una partita molto interessante per i valori espressi in campo dalle due formazioni. La frazione iniziale è sostanzialmente equilibrata, forse con una leggera supremazia degli ospiti, ed il punteggio rimane quindi fermo sullo 0-0. Nella ripresa però la Sales inserisce la quarta e disputa un parziale su altissimi ritmi, mettendo a più riprese in difficoltà gli avversari. Gli sforzi offensivi dei ragazzi ospiti sono allora premiati dalla doppietta di Schirlandi che prima mette a segno un goal di rapina, poi sorprende di sinistro il portiere avversario dopo un bello scambio con Franchi. Nel terzo tempo l'Olimpia prova a reagire e sfrutta una disattenzione difensiva avversaria per colpire grazie ad un invito in profondità concretizzato da Minicucci. Nel tempo rimanente però la Sales controlla con autorità la situazione ed alla fine può festeggiare questa bella vittoria. CALCIATORIPIU': Molto buona davvero la prestazione di questa Sales fra le cui fila segnaliamo in particolare Schiraldi e Franchi.
OLIMPIA FI.: Tarchiani, Minicucci Mar., Minicucci Mas., Nardini, Burchi, Brilli, Ciancaleoni, Andrade, Vegni, Sacchi, Gheri. All.: Lippi.
<br >SALES: Gualandi, Lanini, Mani, Crescioli, Bucchioni, Franchi, Schiraldi, Guerzoni, Vega. All.: Crocchini-Tanzini.
<br >
RETI: Schiraldi (2), Minicucci.
Nella mattinata di domenica la Sales espugna di misura il campo dell'Olimpia al termine di una partita molto interessante per i valori espressi in campo dalle due formazioni. La frazione iniziale è sostanzialmente equilibrata, forse con una leggera supremazia degli ospiti, ed il punteggio rimane quindi fermo sullo 0-0. Nella ripresa però la Sales inserisce la quarta e disputa un parziale su altissimi ritmi, mettendo a più riprese in difficoltà gli avversari. Gli sforzi offensivi dei ragazzi ospiti sono allora premiati dalla doppietta di Schirlandi che prima mette a segno un goal di rapina, poi sorprende di sinistro il portiere avversario dopo un bello scambio con Franchi. Nel terzo tempo l'Olimpia prova a reagire e sfrutta una disattenzione difensiva avversaria per colpire grazie ad un invito in profondità concretizzato da Minicucci. Nel tempo rimanente però la Sales controlla con autorità la situazione ed alla fine può festeggiare questa bella vittoria. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Molto buona davvero la prestazione di questa Sales fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Schiraldi </b>e <b>Franchi</b>.