• Pulcini GIR.C
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Olimpia Firenze


SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Brogelli, Brenna, Privitera, Bravi, Corri, Mamma, Mariani, Rama, Capanni, Castri, Menarini. All.: Ranfagni.

OLIMPIA: Tarchiani,Menicucci M., Gazzi, Brilli, Zacchi, Vegni, Andrade, Peragnoli, Ciancaleoni, Gheri. All.: Lippi.



Settignanese e Olimpia pareggiano per zero a zero al termine di una partita comunque divertente. A Caverciano le due squadre scendono in campo entrambe determinate a fare bene ma nei primi minuti il gioco stenta a decollare. Ci vuole il miglior Rama per i padroni di casa a costruire una bella palla goal che però i propri compagni non riescono a finalizzare. L'Olimpia replica subito dopo senza fortuna e così si arriva al primo intervallo con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Nella ripresa la partita sale di ritmo con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra ma il parziale non si sblocca. Il copione cambia nella terza frazione di gioco, la stanchezza si inizia a fare sentire e così anche lo spettacolo ne risente. Le due squadre non riescono più a produrre gioco come nella prima frazione e così passano i minuti senza nulla da segnalare. Si arriva al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0, applausi comunque per tutti, e squadre negli spogliatoi per una meritata doccia.
Calciatoripiù
: il risultato non inganni, la partita è stata divertente e combattuta, con tutti i ragazzi in campo da elogiare.

SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Brogelli, Brenna, Privitera, Bravi, Corri, Mamma, Mariani, Rama, Capanni, Castri, Menarini. All.: Ranfagni. <br >OLIMPIA: Tarchiani,Menicucci M., Gazzi, Brilli, Zacchi, Vegni, Andrade, Peragnoli, Ciancaleoni, Gheri. All.: Lippi. Settignanese e Olimpia pareggiano per zero a zero al termine di una partita comunque divertente. A Caverciano le due squadre scendono in campo entrambe determinate a fare bene ma nei primi minuti il gioco stenta a decollare. Ci vuole il miglior Rama per i padroni di casa a costruire una bella palla goal che per&ograve; i propri compagni non riescono a finalizzare. L'Olimpia replica subito dopo senza fortuna e cos&igrave; si arriva al primo intervallo con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Nella ripresa la partita sale di ritmo con continui capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra ma il parziale non si sblocca. Il copione cambia nella terza frazione di gioco, la stanchezza si inizia a fare sentire e cos&igrave; anche lo spettacolo ne risente. Le due squadre non riescono pi&ugrave; a produrre gioco come nella prima frazione e cos&igrave; passano i minuti senza nulla da segnalare. Si arriva al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0, applausi comunque per tutti, e squadre negli spogliatoi per una meritata doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il risultato non inganni, la partita &egrave; stata divertente e combattuta, con tutti i ragazzi in campo da elogiare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI