- Esordienti A 2 Fase GIR.A
- Grignanese
-
0 - 0
- Calenzano
GRIGNANESE: Molinaro, Giannetti, Tempestini, Del Turco, Di Biase, Ferrara, Di Nocera, Caputo, Cani, Batino, Mariani, Corradino, Giovannelli, Met Hasani, Vettori, Visconti, Foresto, Colaone. All.: Margheri.
CALENZANO: Dallai, Balloni, Marcheschi, Fossati, Candreva, Plano, Del Sere, Nencioli, Taiuti, Marzullo, Toccafondi. Sono entrati: Felli, Zipoli, Soldi, Del Negro, Conti, Taiti, Turri. All.: Sabatini.
Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre tatticamente perfette. Il primo tempo, nonostante termini a reti inviolate, regala molto emozioni. i primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti che al 10' colpiscono una traversa con Balloni. I ragazzi di mister Sabatini ci riprovano due minuti più tardi, ma l'ottimo portiere locale neutralizza il colpo di testa ravvicinato di Toccafondi; su rovesciamento di fronte è invece la Grignanese a sfiorare il vantaggio ma anche Batino colpisce la traversa. La seconda e terza frazioni di gioco regalano meno emozioni: eccezion fatta per qualche punizione, le occasioni da rete sono davvero poche. Al triplice fischio finale il risultato resta inchiodato sullo 0-0 che accontenta entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Tra le fila ospiti in evidenza Marzullo e Balloni.
GRIGNANESE: Molinaro, Giannetti, Tempestini, Del Turco, Di Biase, Ferrara, Di Nocera, Caputo, Cani, Batino, Mariani, Corradino, Giovannelli, Met Hasani, Vettori, Visconti, Foresto, Colaone. All.: Margheri. <br >CALENZANO: Dallai, Balloni, Marcheschi, Fossati, Candreva, Plano, Del Sere, Nencioli, Taiuti, Marzullo, Toccafondi. Sono entrati: Felli, Zipoli, Soldi, Del Negro, Conti, Taiti, Turri. All.: Sabatini.
Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre tatticamente perfette. Il primo tempo, nonostante termini a reti inviolate, regala molto emozioni. i primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti che al 10' colpiscono una traversa con Balloni. I ragazzi di mister Sabatini ci riprovano due minuti più tardi, ma l'ottimo portiere locale neutralizza il colpo di testa ravvicinato di Toccafondi; su rovesciamento di fronte è invece la Grignanese a sfiorare il vantaggio ma anche Batino colpisce la traversa. La seconda e terza frazioni di gioco regalano meno emozioni: eccezion fatta per qualche punizione, le occasioni da rete sono davvero poche. Al triplice fischio finale il risultato resta inchiodato sullo 0-0 che accontenta entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila ospiti in evidenza Marzullo e Balloni.