- Esordienti GIR.A
- Pieta 2004
-
7 - 0
- Grignano
PIETA' 2004: Cioffo, Arcangeli, Menchi, Santi, Boja, Montinaro, Giannelli, Brandigi, Gianni, Salvadori, Manetti. All.: Daniele Papini.
GRIGNANO: Bertucci, Arenas, Chouk, Craciun, Haddade, Ioio, La Versa, Lo Seydina, Mazzilli, Osunde, Pedrini, Scotellaro. All.: Damiano Delfino.
RETI: Arcangeli 3, Giannelli 2, Gianni, Manetti.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Tutto sin troppo facile nel testa coda del Faggi con la squadra di mister Papini che vince e convince superando nettamente il Grignano con un rotondo 7-0. Non c'è mai partita con i padroni di casa che lasciano ben poco spazio alle iniziative degli avversari che faticano a difendersi ed ancora di più ad abbozzare qualche tentativo di ripartenza. La pressione della Pietà 2004 porta i suoi frutti già dalla prima frazione e via via porta al rotondo finale di 7-0. Calciatorepiù: ancora una volta sale agli altari della cronaca Arcangeli che, con la tripletta realizzata in questa sfida, porta il bottino personale a quattordici reti, confermandosi leader della classifica dei bomber.
PIETA' 2004: Cioffo, Arcangeli, Menchi, Santi, Boja, Montinaro, Giannelli, Brandigi, Gianni, Salvadori, Manetti. All.: Daniele Papini.<br >GRIGNANO: Bertucci, Arenas, Chouk, Craciun, Haddade, Ioio, La Versa, Lo Seydina, Mazzilli, Osunde, Pedrini, Scotellaro. All.: Damiano Delfino.<br >
RETI: Arcangeli 3, Giannelli 2, Gianni, Manetti.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Tutto sin troppo facile nel testa coda del Faggi con la squadra di mister Papini che vince e convince superando nettamente il Grignano con un rotondo 7-0. Non c'è mai partita con i padroni di casa che lasciano ben poco spazio alle iniziative degli avversari che faticano a difendersi ed ancora di più ad abbozzare qualche tentativo di ripartenza. La pressione della Pietà 2004 porta i suoi frutti già dalla prima frazione e via via porta al rotondo finale di 7-0. <b>Calciatorepiù</b>: ancora una volta sale agli altari della cronaca <b>Arcangeli </b>che, con la tripletta realizzata in questa sfida, porta il bottino personale a quattordici reti, confermandosi leader della classifica dei bomber.