- Esordienti GIR.A
- Valbisenzio Academy
-
2 - 0
- Prato Nord
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Bardazzi, Di Stasi, Fera, Magnolfi N.G., Martini, Martorana, Piacenti, Shaba, Fioretti, El Hajjaji, Becchi. All.: Vangi.
PRATO NORD: Seminara, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Varago, Calamai, Desii, Bardazzi, Folino Gallo. All.: Fadini.
RETI: Fera, Martini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Grazie a due reti nel terzo tempo, il Valbisenzio Ac. supera il Prato Nord. Partita vinta con merito dai padroni di casa che hanno ben giocato sin dall'avvio. Nella prima frazione gli ospiti si chiudono bene, limitando i pericoli. I locali impensieriscono Seminara con un tiro cross dalla destra. Anche nel secondo parziale sono sempre i ragazzi di Vangi a spingere, ma riescono a rendersi pericolosi soltanto con un paio di mischie, sventate con affanno dalla formazione di mister Fadini. Quasi nel finale il Prato Nord ha una nitida palla gol con Varago che, involatosi in contropiede, viene chiuso dagli avversari. Nel terzo tempo torna a dominare la squadra di casa che però trova il gol soltanto al 14' con Fera su una disattenzione di Dini che in fase di disimpegno non si appoggia ai compagni e si fa rubare palla per l'1-0. Il Prato Nord si riversa in avanti, ma così facendo si espone al contropiede locale che punisce con Martini per il gol del 2-0. Calciatorepiù: Magnolfi N.G. (Valbisenzio Ac.), strapotere tecnico per il giocatore di casa che illumina tutte le trame dei suoi.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Bardazzi, Di Stasi, Fera, Magnolfi N.G., Martini, Martorana, Piacenti, Shaba, Fioretti, El Hajjaji, Becchi. All.: Vangi.<br >PRATO NORD: Seminara, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Varago, Calamai, Desii, Bardazzi, Folino Gallo. All.: Fadini.<br >
RETI: Fera, Martini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0
Grazie a due reti nel terzo tempo, il Valbisenzio Ac. supera il Prato Nord. Partita vinta con merito dai padroni di casa che hanno ben giocato sin dall'avvio. Nella prima frazione gli ospiti si chiudono bene, limitando i pericoli. I locali impensieriscono Seminara con un tiro cross dalla destra. Anche nel secondo parziale sono sempre i ragazzi di Vangi a spingere, ma riescono a rendersi pericolosi soltanto con un paio di mischie, sventate con affanno dalla formazione di mister Fadini. Quasi nel finale il Prato Nord ha una nitida palla gol con Varago che, involatosi in contropiede, viene chiuso dagli avversari. Nel terzo tempo torna a dominare la squadra di casa che però trova il gol soltanto al 14' con Fera su una disattenzione di Dini che in fase di disimpegno non si appoggia ai compagni e si fa rubare palla per l'1-0. Il Prato Nord si riversa in avanti, ma così facendo si espone al contropiede locale che punisce con Martini per il gol del 2-0. <b>Calciatorepiù: Magnolfi N.G.</b> (Valbisenzio Ac.), strapotere tecnico per il giocatore di casa che illumina tutte le trame dei suoi.