- Esordienti GIR.A
- Coiano Santa Lucia
-
5 - 1
- Prato Nord
COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza Conti, Biancalani, Esposito, Fuligni, Gigli, Pelagalli, Sfrjian, Tacconi, Zanni, Menaie, Giacomelli. All.: Gabriele Zottoli.
PRATO NORD: Seminara, Bardazzi, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Faggi, Calamai, Desii, Varago. All.: Gabriele Fadini.
RETI: Sfrjian 3, Zanni, Gigli, Seminara.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 2-0
Inizio di seconda fase vittorioso per il Coiano S.Lucia che sul proprio campo supera il Prato Nord per 5-1. La squadra di casa parte benissimo e nel primo tempo si porta avanti di due reti grazie a Sfrjian e Zanni. Il secondo parziale è senza dubbio quello più combattuto con il Prato Nord che prova a recuperare, ma riesce solo a frenare la spinta dei locali. I venti minuti sono contraddistinti dalle segnature di Gigli per i ragazzi di mister Zottoli e Seminara per quelli di Fadini. Nel terzo tempo il Coiano Santa Lucia riprende forza nella propria spinta e, supportato dalla grande giornata realizzativa di Sfrjian, allunga il divario fino al definitivo 5-1. Calciatorepiù: Sfrjian (Coiano Santa Lucia), bomber di giornata, contribuisce fattivamente alla vittoria dei suoi.
COIANO SANTA LUCIA: Sicuranza Conti, Biancalani, Esposito, Fuligni, Gigli, Pelagalli, Sfrjian, Tacconi, Zanni, Menaie, Giacomelli. All.: Gabriele Zottoli.<br >PRATO NORD: Seminara, Bardazzi, D'Angelo, Battiston, Allocca, Nuti, Dini, Faggi, Calamai, Desii, Varago. All.: Gabriele Fadini.<br >
RETI: Sfrjian 3, Zanni, Gigli, Seminara.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 2-0
Inizio di seconda fase vittorioso per il Coiano S.Lucia che sul proprio campo supera il Prato Nord per 5-1. La squadra di casa parte benissimo e nel primo tempo si porta avanti di due reti grazie a Sfrjian e Zanni. Il secondo parziale è senza dubbio quello più combattuto con il Prato Nord che prova a recuperare, ma riesce solo a frenare la spinta dei locali. I venti minuti sono contraddistinti dalle segnature di Gigli per i ragazzi di mister Zottoli e Seminara per quelli di Fadini. Nel terzo tempo il Coiano Santa Lucia riprende forza nella propria spinta e, supportato dalla grande giornata realizzativa di Sfrjian, allunga il divario fino al definitivo 5-1. <b>Calciatorepiù: Sfrjian</b> (Coiano Santa Lucia), bomber di giornata, contribuisce fattivamente alla vittoria dei suoi.