- Pulcini GIR.A
- Olimpia Firenze
-
4 - 0
- Resco Reggello
OLIMPIA FI.: Scardi, Minicucci Marco, Minicucci Massimo, Vignoli, Carri, Brilli, Zacchi, Sacchi, Poggiolini, Vegni, Espinosa. All.: Alberto Pelli.
REGGELLO: Nuti, Magni, Romolini, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Chiavacci, Burberi, Fabio, Johan, All.: Luca Degl'Innocenti.
RETI: Zacchi, Brilli, Carri, Sacchi.
Con una gran prestazione l'Olimpia prevale sui pari età del Reggello nel corso dei tre tempi. I ragazzi gialloneri partono alla grande e già nel primo tempo si portano in vantaggio con un bel colpo di testa di Zacchi su cross di Espinosa. Il Reggello prova a reagire, ma solo in un paio di occasione arriva al tiro pericolosamente. L'Olimpia invece mantiene prevalentemente le redini del gioco, anche se fallisce più occasioni da rete. Nel secondo tempo il punteggio cambia ancora quando Brilli indovina un bel tiro da fuori, mentre nel finale di tempo Carri si vede annullare una rete per presunto fallo di mano. Lo stesso Carri è sfortunatissimo quando un suo tiro finisce contro la traversa, ma nel terzo tempo vede premiati finalmente i propri sforzi dall'acuto personale. I conti sono chiusi nel finale quando Sacchi mette a segno un bel goal, firmando il poker giallonero. CALCIATORIPIU': Ottime le prove di Vignoli e Poggiolini da una parte e di Nuti dall'altra.
OLIMPIA FI.: Scardi, Minicucci Marco, Minicucci Massimo, Vignoli, Carri, Brilli, Zacchi, Sacchi, Poggiolini, Vegni, Espinosa. All.: Alberto Pelli.
<br >REGGELLO: Nuti, Magni, Romolini, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Chiavacci, Burberi, Fabio, Johan, All.: Luca Degl'Innocenti.
<br >
RETI: Zacchi, Brilli, Carri, Sacchi.
Con una gran prestazione l'Olimpia prevale sui pari età del Reggello nel corso dei tre tempi. I ragazzi gialloneri partono alla grande e già nel primo tempo si portano in vantaggio con un bel colpo di testa di Zacchi su cross di Espinosa. Il Reggello prova a reagire, ma solo in un paio di occasione arriva al tiro pericolosamente. L'Olimpia invece mantiene prevalentemente le redini del gioco, anche se fallisce più occasioni da rete. Nel secondo tempo il punteggio cambia ancora quando Brilli indovina un bel tiro da fuori, mentre nel finale di tempo Carri si vede annullare una rete per presunto fallo di mano. Lo stesso Carri è sfortunatissimo quando un suo tiro finisce contro la traversa, ma nel terzo tempo vede premiati finalmente i propri sforzi dall'acuto personale. I conti sono chiusi nel finale quando Sacchi mette a segno un bel goal, firmando il poker giallonero. <b>CALCIATORIPIU': </b>Ottime le prove di <b>Vignoli </b>e <b>Poggiolini </b>da una parte e di <b>Nuti </b>dall'altra.