- Giovanissimi B GIR.E
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 3
- Margine Coperta
P.S.B. PISTOIA: Botta, Ji, Buimaga, Gerini, Fano, Romoli, Giondrekai, Galleja, Tormentoni, Del Moro, Soru. A disp.: Lekaj, Bertolo, Amatai. All.: Del Bino.
MARGINE COPERTA: Focosi F., Biceri, Buonanno, Focosi G., Gabadoni, Grazzini, Kaja, Mussetti, Neri, Rotondo, Sellaroli. A disp.: Bandoni, Fanucci, Petrucci, Sancredi. All.: Boccaccini.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Grazzini 2, Neri.
Vittoria esterna per il Margine Coperta, che supera per 3-0 un buon P.S.B. Pistoia, autore di una buona gara e che esce dal campo a testa alta, senza demeritare. Dopo il vantaggio ospite, i locali sbagliano il calcio di rigore del possibile 1-1 con Del Moro, che si divora così la ghiotta occasione per il pareggio dei suoi. Poi è Tormentoni a mandare sopra la traversa da due passi il pallone del possibile pareggio e così nella ripresa il Margine va in rete per altre due volte, fissando il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore degli ospiti che escono così dal terreno di gioco con i tre punti in palio, balzando al primo posto in solitaria in questo campionato.
Calciatoripiù: Per i bonellini citiamo le buone prove disputate da Buimaga, Ji e Fano. Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime gare offerte dall'estremo difensore Focosi F., che ha parato un calcio di rigore; Grazzini, autore di una bella doppietta personale e Neri, marcatore di un gol.
P.S.B. PISTOIA: Botta, Ji, Buimaga, Gerini, Fano, Romoli, Giondrekai, Galleja, Tormentoni, Del Moro, Soru. A disp.: Lekaj, Bertolo, Amatai. All.: Del Bino.<br >MARGINE COPERTA: Focosi F., Biceri, Buonanno, Focosi G., Gabadoni, Grazzini, Kaja, Mussetti, Neri, Rotondo, Sellaroli. A disp.: Bandoni, Fanucci, Petrucci, Sancredi. All.: Boccaccini.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: Grazzini 2, Neri.
Vittoria esterna per il Margine Coperta, che supera per 3-0 un buon P.S.B. Pistoia, autore di una buona gara e che esce dal campo a testa alta, senza demeritare. Dopo il vantaggio ospite, i locali sbagliano il calcio di rigore del possibile 1-1 con Del Moro, che si divora così la ghiotta occasione per il pareggio dei suoi. Poi è Tormentoni a mandare sopra la traversa da due passi il pallone del possibile pareggio e così nella ripresa il Margine va in rete per altre due volte, fissando il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore degli ospiti che escono così dal terreno di gioco con i tre punti in palio, balzando al primo posto in solitaria in questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i bonellini citiamo le buone prove disputate da <b>Buimaga, Ji</b> e <b>Fano</b>. Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime gare offerte dall'estremo difensore Focosi F., che ha parato un calcio di rigore; <b>Grazzini</b>, autore di una bella doppietta personale e <b>Neri</b>, marcatore di un gol.