- Giovanissimi B GIR.E
- Agliana
-
0 - 6
- Montecatini Murialdo
AGLIANA: Guzzina, Meoni, Reali, Lasorsa, Peci, Fanè, Turturro, Vestri, Sina, Bellucci, Natalini. A disp.: Goretti, Michelotti, Barni, Mauro, Grazzini. All.: Pini.
MONTECATINI MURIALDO: Masini, Joni, Braccini, Lera, Pacini, Michelotti, Pellegrini, Calvani, Lossi, Chiarugi, Candeloro. A disp.: Pellicci, Pieretti, Gasparri, Meucci, Derim. All.: Guidotti.
ARBITRO: Scartabelli di Pistoia.
RETI: Lossi 4, Michelotti 2.
Successo esterno per il Montacatini Murialdo di mister Guidotti, che supera per 6-0 l'Agliana, al termine di una partita che nei primi venti minuti di gioco è stata molto equilibrata, poi si è visto una netta superiorità dei termali, che sono andati in gol tre volte in quindici minuti, bellissimo il gol di Lossi che controlla in mezzo a tre avversari ed insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale dalla superlativa prova sfoderata da Lossi, che mette a referto quattro reti personali, alla quale si aggiunge la bella doppietta personale firmata da Michelotti, che fissa il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore del Murialdo.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Agliana citiamo la buona gara offerta da Barni. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni fornite da Pellegrini; Lossi, autore di quattro gol e Michelotti, marcatore di due reti.
AGLIANA: Guzzina, Meoni, Reali, Lasorsa, Peci, Fanè, Turturro, Vestri, Sina, Bellucci, Natalini. A disp.: Goretti, Michelotti, Barni, Mauro, Grazzini. All.: Pini.<br >MONTECATINI MURIALDO: Masini, Joni, Braccini, Lera, Pacini, Michelotti, Pellegrini, Calvani, Lossi, Chiarugi, Candeloro. A disp.: Pellicci, Pieretti, Gasparri, Meucci, Derim. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Scartabelli di Pistoia.<br >
RETI: Lossi 4, Michelotti 2.
Successo esterno per il Montacatini Murialdo di mister Guidotti, che supera per 6-0 l'Agliana, al termine di una partita che nei primi venti minuti di gioco è stata molto equilibrata, poi si è visto una netta superiorità dei termali, che sono andati in gol tre volte in quindici minuti, bellissimo il gol di Lossi che controlla in mezzo a tre avversari ed insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale dalla superlativa prova sfoderata da Lossi, che mette a referto quattro reti personali, alla quale si aggiunge la bella doppietta personale firmata da Michelotti, che fissa il risultato finale sul definitivo 6-0 in favore del Murialdo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Agliana citiamo la buona gara offerta da <b>Barni</b>. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Pellegrini</b>; <b>Lossi</b>, autore di quattro gol e <b>Michelotti</b>, marcatore di due reti.