- Pulcini GIR.A
- Olimpia Firenze
-
4 - 2
- Sales
OLIMPIA FI.: Scardi, Fiore, Minicucci M., Nardini, Nocentini, Minicucci M., Brilli, Carri, Zacchi, Andrade, Vegni, Cassetti, Ciancaleone. All.: Giancarlo Lippi.
SALES: Gualanti, Brizzi, Lanini, Franchi, Mehilli, Crescioli, Picchiani. All.: Gregorio Crocchini.
RETI: Carri, Nocentini (2), Ciancaleone, Picchiani, Franchi.
Olimpia Firenze-Sales, ovvero quando l'allievo ritrova il maestro..pur senza superarlo per il momento! La sfida di domenica mattina è infatti caratterizzata dal confronto fra mister Lippi e Crocchini, quest'ultimo allievo del primo ai tempi delle stagioni passate all'Affrico. La prestazione della Sales è però influenzata dalle tre assenze dell'ultima ora che lasciano l'allenatore con gli effettivi contati, anche per effetto dei contemporanei impegni delle altre squadre gialloblu. I ragazzi di mister Lippi invece partono molto bene e disputano un grande primo tempo, portandosi sull'1-0 con la rete di Nocentini. La Sales di contro reagisce e nella ripresa replica agli avversari con la rete di Picchiani, anche se i gialloneri locali mantengono comunque il vantaggio con la rete di Carri. Nel terzo tempo arriva anche il goal del momentaneo pareggio ad opera di Franchi, fedele specchio di una gara ben giocata e nel complesso equilibrata. Nel finale però l'Olimpia accelera e regala una gioia al proprio allenatore, prevalendo grazie agli ultimi due timbri di Ciancaleone e Nocentini. CALCIATORIPIU': Buona nel complesso la prestazione collettiva delle due squadre. Per i padroni di casa segnaliamo in particolare Carri e Nardini.
OLIMPIA FI.: Scardi, Fiore, Minicucci M., Nardini, Nocentini, Minicucci M., Brilli, Carri, Zacchi, Andrade, Vegni, Cassetti, Ciancaleone. All.: Giancarlo Lippi.
<br >SALES: Gualanti, Brizzi, Lanini, Franchi, Mehilli, Crescioli, Picchiani. All.: Gregorio Crocchini.
<br >
RETI: Carri, Nocentini (2), Ciancaleone, Picchiani, Franchi.
Olimpia Firenze-Sales, ovvero quando l'allievo ritrova il maestro..pur senza superarlo per il momento! La sfida di domenica mattina è infatti caratterizzata dal confronto fra mister Lippi e Crocchini, quest'ultimo allievo del primo ai tempi delle stagioni passate all'Affrico. La prestazione della Sales è però influenzata dalle tre assenze dell'ultima ora che lasciano l'allenatore con gli effettivi contati, anche per effetto dei contemporanei impegni delle altre squadre gialloblu. I ragazzi di mister Lippi invece partono molto bene e disputano un grande primo tempo, portandosi sull'1-0 con la rete di Nocentini. La Sales di contro reagisce e nella ripresa replica agli avversari con la rete di Picchiani, anche se i gialloneri locali mantengono comunque il vantaggio con la rete di Carri. Nel terzo tempo arriva anche il goal del momentaneo pareggio ad opera di Franchi, fedele specchio di una gara ben giocata e nel complesso equilibrata. Nel finale però l'Olimpia accelera e regala una gioia al proprio allenatore, prevalendo grazie agli ultimi due timbri di Ciancaleone e Nocentini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona nel complesso la prestazione collettiva delle due squadre. Per i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Carri </b>e <b>Nardini</b>.