- Giovanissimi B GIR.E
-
P.S.B. Pistoia
-
0 - 3
-
Folgor Marlia
P.S.B. PISTOIA: Rega, Ji, Gerini, Buimaga, Fano, Giondrekai, Romoli, Galleja, Tormentoni, Del Moro, Bertolo. A disp.: Lekaj, Mussutu, Amatai, Botta. All.: Del Bino.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Hafid, Graziani, Carmignani, Bandoni, Miccoli, Sarti, Rossetti, Davini, Landi. A disp.: Bernacchi, Tuccori, Bertolucci, D'Olivo, Hamza, Biagiotti, Lovi. All.: De Luca.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
RETI: Landi 3.
Successo in trasferta per il Folgor Marlia guidato da mister De Luca, che s'impone sul campo del P.S.B. Pistoia con il risultato finale di 3-0. La vittoria ospite è nel segno di Landi, che trascina i suoi al successo finale mettendo a referto una bellissima tripletta personale, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine di Marlia, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio, salendo così a quota diciannove punti in classifica generale. Calciatoripiù: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo le ottime prove disputate da Sarti, Davini, Carmignani e Landi, autore di una bella tripletta personale.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Ji, Gerini, Buimaga, Fano, Giondrekai, Romoli, Galleja, Tormentoni, Del Moro, Bertolo. A disp.: Lekaj, Mussutu, Amatai, Botta. All.: Del Bino.<br >FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Hafid, Graziani, Carmignani, Bandoni, Miccoli, Sarti, Rossetti, Davini, Landi. A disp.: Bernacchi, Tuccori, Bertolucci, D'Olivo, Hamza, Biagiotti, Lovi. All.: De Luca.<br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br >
RETI: Landi 3.
Successo in trasferta per il Folgor Marlia guidato da mister De Luca, che s'impone sul campo del P.S.B. Pistoia con il risultato finale di 3-0. La vittoria ospite è nel segno di Landi, che trascina i suoi al successo finale mettendo a referto una bellissima tripletta personale, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine di Marlia, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio, salendo così a quota diciannove punti in classifica generale. Calci<b>a</b>toripiù: Per gli ospiti del Folgor Marlia citiamo le ottime prove disputate da<b> Sarti, Davini, Carmignani </b>e <b>Landi</b>, autore di una bella tripletta personale.