- Giovanissimi B GIR.E
- Pol. 90 Montale
-
0 - 4
- Montecatini Murialdo
POL.90: Verrengia, Giuliacci, Pieri, Ferretti, Ignesti, Landini, Sica, Biagini, Bonistalli, Perez, Gioffredi. A disp: Baldini, Costantino, De Micco, Amodio. All.: Ricciarelli.
MONTECATINI MURIALDO: Masini. Joni. Braccini. Lera. Pacini. Meucci, Pellegrini. Calvani. Lossi. Chiarugi. Michelotti. A disp.: Carrara. Candeloro. Blandino. Pellicci. Gasparri. Derim. Flavio. Calvani. All.: Guidotti.
ARBITRO: Benedetti di Pistoia.
RETI: Lossi 2, Meucci, Candeloro.
Prosegue l'ottima marcia in campionato per il Montecatini Murialdo guidato da mister Guidotti, che supera con il risultato finale di 4-0 la Pol.90, al termine di una bella gara disputata dalla compagine ospite, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo in trasferta. Il Murialdo è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lossi, alla quale si aggiungono le reti firmate da Meucci e Candeloro, che hanno così fissato il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prove offerte da Meucci e Lossi, autore di una bella doppietta personale.
POL.90: Verrengia, Giuliacci, Pieri, Ferretti, Ignesti, Landini, Sica, Biagini, Bonistalli, Perez, Gioffredi. A disp: Baldini, Costantino, De Micco, Amodio. All.: Ricciarelli.<br >MONTECATINI MURIALDO: Masini. Joni. Braccini. Lera. Pacini. Meucci, Pellegrini. Calvani. Lossi. Chiarugi. Michelotti. A disp.: Carrara. Candeloro. Blandino. Pellicci. Gasparri. Derim. Flavio. Calvani. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Benedetti di Pistoia.<br >
RETI: Lossi 2, Meucci, Candeloro.
Prosegue l'ottima marcia in campionato per il Montecatini Murialdo guidato da mister Guidotti, che supera con il risultato finale di 4-0 la Pol.90, al termine di una bella gara disputata dalla compagine ospite, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, ha senza dubbio meritato questo netto successo in trasferta. Il Murialdo è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lossi, alla quale si aggiungono le reti firmate da Meucci e Candeloro, che hanno così fissato il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite, che esce così dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prove offerte da <b>Meucci </b>e <b>Lossi</b>, autore di una bella doppietta personale.