- Giovanissimi B GIR.E
- Agliana
-
2 - 1
- Borgo a Buggiano
AGLIANA: Guzzina, Meoni, Lasorsa, Barni, Peci, Fanè, Turturro, Reali, Bellucci, Vestri, Sina. A disp.: Goretti, Natalini, Mauro, Pucciarelli, Seghetti, Grazzini, Michelotti. All.: Pini.
BORGO A BUGGIANO: Zollo Cristian, Aterini, Italia, Lollini, Molinaro, Conti Davide, Conti Federico, Natucci, Zollo Andrea, Coppola, Frediani. A disp.: Toci, Tori, Diolaiuti, Profili. All.: Palmigiano.
ARBITRO: Saracini di Pistoia
RETI: Meoni, Reali, Molinaro.
Vittoria interna di misura per l'Agliana guidata da mister Pini, che supera con il risultato finale di 2-1 un buon Borgo a Buggiano. Succede tutto nel corso del primo tempo di gioco, con il vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Meoni, che insacca in rete direttamente da calcio d'angolo. Gli ospiti raggiungono il pareggio su punizione dalla trequarti battuta da Molinaro, che insacca in rete il momentaneo 1-1 in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine locale porta la firma di Reali, che a due minuti dalla conclusione del primo tempo di gioco, su lancio lungo di Bellucci, salta un difensore avversario ed insacca in rete il gol vittoria in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Agliana citiamo le ottime prove offerte da Goretti, Fanè e Lasorsa. Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni fornite da Molinaro, autore di una rete e Aterini.
AGLIANA: Guzzina, Meoni, Lasorsa, Barni, Peci, Fanè, Turturro, Reali, Bellucci, Vestri, Sina. A disp.: Goretti, Natalini, Mauro, Pucciarelli, Seghetti, Grazzini, Michelotti. All.: Pini.<br >BORGO A BUGGIANO: Zollo Cristian, Aterini, Italia, Lollini, Molinaro, Conti Davide, Conti Federico, Natucci, Zollo Andrea, Coppola, Frediani. A disp.: Toci, Tori, Diolaiuti, Profili. All.: Palmigiano.<br >
ARBITRO: Saracini di Pistoia<br >
RETI: Meoni, Reali, Molinaro.
Vittoria interna di misura per l'Agliana guidata da mister Pini, che supera con il risultato finale di 2-1 un buon Borgo a Buggiano. Succede tutto nel corso del primo tempo di gioco, con il vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Meoni, che insacca in rete direttamente da calcio d'angolo. Gli ospiti raggiungono il pareggio su punizione dalla trequarti battuta da Molinaro, che insacca in rete il momentaneo 1-1 in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine locale porta la firma di Reali, che a due minuti dalla conclusione del primo tempo di gioco, su lancio lungo di Bellucci, salta un difensore avversario ed insacca in rete il gol vittoria in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Agliana citiamo le ottime prove offerte da <b>Goretti, Fanè</b> e <b>Lasorsa</b>. Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni fornite da <b>Molinaro</b>, autore di una rete e <b>Aterini</b>.