- Giovanissimi B GIR.E
-
Pistoia Nord
-
1 - 2
-
Folgor Marlia
PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Pocci, Pintore, Niccolai, Cecchi, Arcioni, Gentile, Di Lauri, Poli, Ballati. A disp.: Fiordi, Degl'Innocenti, Mamone, Sellitto, Scartabelli, Gavazzi, Paoletti, Ejlli, Petrolini. All.: Gavazzi.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Hafid, Graziani, Carmignani, Bandoni, Miccoli, Sarti, Rossetti, Davini, Landi. A disp.: Bernacchi, Tuccori, Biagiotti, Bertolucci. All.: De Luca.
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.
RETI: rig. Di Lauri, Grossi, Landi.
Vittoria esterna di misura per il Folgor Marlia guidato da mister De Luca, che ha la meglio nei confronti del Pistoia Nord con il risultato finale di 2-1, al termine di un incontro equilibrato e combattuto. Passano per primi in vantaggio gli ospiti con Grossi, pareggiato dai locali sul momentaneo 1-1 da Di Lauri, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore, concesso per fallo sullo stesso. Nella ripresa i ragazzi del Marlia ci credono di più e trovano la rete con Landi, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite, che conquista così una vittoria meritata per quanto fatto vedere in campo. Calciatorepiù: Per i locali del Pistoia Nord citiamo le bella prestazione offerta da Cecchi.
PISTOIA NORD: Varricchio, Toccafondi, Pocci, Pintore, Niccolai, Cecchi, Arcioni, Gentile, Di Lauri, Poli, Ballati. A disp.: Fiordi, Degl'Innocenti, Mamone, Sellitto, Scartabelli, Gavazzi, Paoletti, Ejlli, Petrolini. All.: Gavazzi.<br >FOLGOR MARLIA: Frateschi, Grossi, Hafid, Graziani, Carmignani, Bandoni, Miccoli, Sarti, Rossetti, Davini, Landi. A disp.: Bernacchi, Tuccori, Biagiotti, Bertolucci. All.: De Luca.<br >
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.<br >
RETI: rig. Di Lauri, Grossi, Landi.
Vittoria esterna di misura per il Folgor Marlia guidato da mister De Luca, che ha la meglio nei confronti del Pistoia Nord con il risultato finale di 2-1, al termine di un incontro equilibrato e combattuto. Passano per primi in vantaggio gli ospiti con Grossi, pareggiato dai locali sul momentaneo 1-1 da Di Lauri, che trasforma dagli undici metri un calcio di rigore, concesso per fallo sullo stesso. Nella ripresa i ragazzi del Marlia ci credono di più e trovano la rete con Landi, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite, che conquista così una vittoria meritata per quanto fatto vedere in campo. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali del Pistoia Nord citiamo le bella prestazione offerta da <b>Cecchi</b>.