- Giovanissimi B GIR.E
-
Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 0
-
Borgo a Buggiano
GIOVANI ROSSONERI: Santini, Tuci, Calandra, Ridà, Castelli, Vadala, Lombardi, Cassese, Beyusci, Bramanti, Mazzanti. A disp.: Breschi, Kurtolay, Di Monte. All.: Zerini.
BORGO A BUGGIANO: Zollo Cristian, Aterini, Lollini, Molinaro, Frediani, Conti Davide, Diolaiuti, Conti Federico, Zollo Andrea, Tori, Coppola. A disp.: Toci, Natucci, Profili. All.: Palmigiano.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
Termina in parità l'incontro tra i Giovani Rossoneri di mister Zerini e il Borgo a Buggiano guidato da mister Palmigiano, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Tra le fila dei locali dei Giovani Rossoneri citiamo le buone gare disputate da Vadala, Bramanti e Cassese. Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni offerte da Conti Davide e Coppola.
GIOVANI ROSSONERI: Santini, Tuci, Calandra, Ridà, Castelli, Vadala, Lombardi, Cassese, Beyusci, Bramanti, Mazzanti. A disp.: Breschi, Kurtolay, Di Monte. All.: Zerini.<br >BORGO A BUGGIANO: Zollo Cristian, Aterini, Lollini, Molinaro, Frediani, Conti Davide, Diolaiuti, Conti Federico, Zollo Andrea, Tori, Coppola. A disp.: Toci, Natucci, Profili. All.: Palmigiano.<br >
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
Termina in parità l'incontro tra i Giovani Rossoneri di mister Zerini e il Borgo a Buggiano guidato da mister Palmigiano, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti, senza che nessuna delle due formazioni scese in campo demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei locali dei Giovani Rossoneri citiamo le buone gare disputate da <b>Vadala, Bramanti </b>e <b>Cassese</b>. Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le belle prestazioni offerte da <b>Conti Davide</b> e <b>Coppola</b>.