- Giovanissimi B GIR.E
- Agliana
-
7 - 1
- Pol. 90 Montale
AGLIANA: Guzzina, Peci, Lasorsa, Seghetti, Fanè, Barni, Natalini, Sina, Bellucci, Vestri, Grazzini. A disp.: Michelotti, Mauro, Pucciarelli, Cerro, Goretti. All.: Pini.
POL.90: Giampá, Giuliacci, Pieri, Ferretti, Ignesti, Landini, Gioffredi, Costache, Barni, Vannucci, Bonistalli. All.: Ricciarelli.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Peci 2, rig. Guzzina 2, Barni, Grazzini, Fanè, Barni.
Successo interno per l'Agliana guidato da mister Pini, che s'impone con il perentorio risultato finale di 7-1 nei confronti della Pol.90. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Peci e dell'estremo difensore Guzzina, che trasforma dagli undici metri due calci di rigore. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti della Pol.90 guidati da mister Ricciarelli è firmato da Barni, che fissa il risultato finale sul definitivo 7-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Agliana segnaliamo le ottime prove disputate da Peci e Guzzina, autori entrambi di una bella doppietta personale.
AGLIANA: Guzzina, Peci, Lasorsa, Seghetti, Fanè, Barni, Natalini, Sina, Bellucci, Vestri, Grazzini. A disp.: Michelotti, Mauro, Pucciarelli, Cerro, Goretti. All.: Pini.<br >POL.90: Giampá, Giuliacci, Pieri, Ferretti, Ignesti, Landini, Gioffredi, Costache, Barni, Vannucci, Bonistalli. All.: Ricciarelli.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Peci 2, rig. Guzzina 2, Barni, Grazzini, Fanè, Barni.
Successo interno per l'Agliana guidato da mister Pini, che s'impone con il perentorio risultato finale di 7-1 nei confronti della Pol.90. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Peci e dell'estremo difensore Guzzina, che trasforma dagli undici metri due calci di rigore. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti della Pol.90 guidati da mister Ricciarelli è firmato da Barni, che fissa il risultato finale sul definitivo 7-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Agliana segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Peci</b> e <b>Guzzina</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale.