- Giovanissimi B GIR.E
- Folgore Segromigno
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Lunardi, Marchetti, Lencioni, Alessandri, Momo, Wesley, Matteucci, De Simone, Cariglino. A disp.: Ricci, Paoli, Moretti, Shaka. All.: Farnesi.
MONTECATINI MURIALDO: Masini, Joni, Braccini, Pacini, Lera, Meucci, Pellegrini, Calvani, Carrara, Chiarugi, Michelotti. All.: Guidotti.
ARBITRO: Vergati di Lucca.
RETI: Pellegrini, Lera.
Vittoria in trasferta per il Montecatini Murialdo guidato da mister Guidotti, che s'impone con il risultato finale di 2-0 nei confronti della Folgore Segromigno di mister Farnesi. Gli ospiti sono trascinati al successo finale grazie alle reti messe a segno da Pellegrini e Lera, che regalano così il successo esterno alla compagine di Montecatini, con i ragazzi di mister Guidotti che possono così uscire dal terreno di gioco festeggiando i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i locali della Folgore Segromigno citiamo la bella prestazione disputata da Alessandri. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima gara offerta da Pellegrini, autore anche di una rete.
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Lunardi, Marchetti, Lencioni, Alessandri, Momo, Wesley, Matteucci, De Simone, Cariglino. A disp.: Ricci, Paoli, Moretti, Shaka. All.: Farnesi.<br >MONTECATINI MURIALDO: Masini, Joni, Braccini, Pacini, Lera, Meucci, Pellegrini, Calvani, Carrara, Chiarugi, Michelotti. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Vergati di Lucca.<br >
RETI: Pellegrini, Lera.
Vittoria in trasferta per il Montecatini Murialdo guidato da mister Guidotti, che s'impone con il risultato finale di 2-0 nei confronti della Folgore Segromigno di mister Farnesi. Gli ospiti sono trascinati al successo finale grazie alle reti messe a segno da Pellegrini e Lera, che regalano così il successo esterno alla compagine di Montecatini, con i ragazzi di mister Guidotti che possono così uscire dal terreno di gioco festeggiando i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Folgore Segromigno citiamo la bella prestazione disputata da <b>Alessandri</b>. Per gli ospiti del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima gara offerta da <b>Pellegrini</b>, autore anche di una rete.